“Ottimo hotel e staff impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
3.5 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121, Ferrara, Italia   |
Classificato al n.4 di 34 hotel a Ferrara
Cuneo, Italia
“Ottimo hotel e staff impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Carlton in occasione del ponte del I maggio. Lo abbiamo scelto per la posizione centrale e la possibiltà di parcheggiare nel garage privato la macchina. Abbiamo fatto bene perchè l'hotel è ottimo, pulito, con grande attenzione per le esigenze del cliente. Abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale al V piano, moderna, con ogni comfort per un hotel di questa categoria senza troppi fronzoli ma assolutamente confortevole.
La colazione è stata di assoluto livello ed è difficile trovarne di questo tipo in hotel tre stelle!
Abbiamo noleggiato le biciclette messe a disposizione dalla struttura ed abbiamo visitato Ferrara che è una città incantevole.
Il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Paolo-Colombarini, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissimi clienti,
grazie per il vostro pensiero molto carino e positivo su di noi.
Grazie per la vostra testimonianza, così gratificante.

Vi aspettiamo nuovamente in futuro.

Un cordiale saluto

2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo due 30enni molto alla mano e di poche pretese. Volevamo un albergo da "da sogno"... e ci ha deluso. Il personale si impegna ma è caotico sia alla reception che alla colazione. La camera (assolutamente ordinaria e sotto lo standard della categoria) non è stata fatta se non alle ore 16. Il bagno è "normalissimo", di seconda categoria.
Abbiamo soggiornato con un pacchetto Wonderbox, riservato ad hotel "da sogno".Assolutamente deludente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Carissimi trentenni,
sono molto dispiaciuto per il vostro giudizio così negativo su tutto!
Mi scuso se ci avete trovati caotici e impegnati a fare il nostro mestiere, in giornate un po' affollate, come quelle del ponte del primo maggio.
Per quanto riguarda il bagno, stiamo ristrutturando integralmente tutti i 58 bagni dell'hotel (già 2 piani sono stati ultimati e sono del tutto al dì sopra della norma e adattissimi anche a persone senza pretese).

Il nostro desiderio e quello di Wonderbox era di lasciarvi incantati...

Credo che l'assoluta bellezza di Ferrara non possa non avervi incantato; spiace sicuramente di non aver contribuito anche noi a tale scopo.

Un saluto.
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Bellissimo Hotel in pieno centro a pochi metri dal Castello Estense e dai principali monumenti del ricchissimo patrimonio culturale dela città, comodissimo l'ampio garage privato sotterraneo a cui si accede mediante un montacarichi. Camera matrimioniale assegnataci al primo piano molto spaziosa così come il bagno, pulizia ineccepibile sia della camera che degli spazi comuni, colazione ricca di tante specialità, i componenti dello staff alla reception tutti molto gentili e disponibili. L'Hotel è convenzionato con alcuni ristoranti tipici della cucina ferrarese, tutti ubicati nel centro. Consigliatissimo !

Servizi
Paolo-Colombarini, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimi ospiti,
sono felice di leggere la vostra bella recensione sull'hotel e soprattutto sul personale, nostra arma vincente.

Un grazie e un arrivederci a Ferrara.
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel bello, ma soprattutto comodo per la posizione strategica...
Staff di ottimo livello, parcheggio a pagamento(12 euro a notte) camere pulite e spaziose.
Non il massimo i bagni, e da 6,5 la colazione... ma compensa tutto la comodità. Il costo è molto alto (il prezzo della mia tripla era 250...) ma prenotando su internet e sfruttando periodi tranquilli e occasionali offerte si scende in maniera esponenziale!!! (ho speso circa 150 euro per 2 notti) complessivamente molto soddisfatto! Schaffolator

• 3 su 5 stelle
      Servizi
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gent.mo Schaffolator,
la ringrazio per i suoi commenti.
I bagni li stiamo completamente rinnovando; alcuni piani infatti sono già stati completati e il lavoro procede.
Il prezzo alto che ha letto in camera è quello che per legge tutti gli hotel debbono esporre in camera e rappresenta il prezzo massimo al quale è vendibile quella determinata camera. Come poi giustamente lei spiega ci sono periodi particolarmente convenienti rispetto ad altri.
Non ci accontentiamo della sufficienza che attribuisce alle nostre colazioni; ci stiamo impegnando per migliorarle continuamente (è recente l'acquisto della tostiera automatica che ha trovato sul buffet!) faremo ancora di più per far sì che al suo ritorno il voto cresca.

Un cordiale saluto
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

In posizione strategica per raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche, in stile moderno, è un tre stelle superiore assolutamente gradevole.
Le stanze sono spaziose e pulite. Sono stato particolarmente colpito dalla cortesia dalla professionalità e dalla attenzione al dettaglio dello staff.
In più, in convenzione, deliziosi ristoranti tipici nei dintorni.
Unico neo : le camere meriterebbero una piccola rinfrescata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo Francisco.. Grazie!
Mi fa molto piacere leggere il suo commento su di noi.
Faremo il possibile per seguire i suoi preziosi consigli.

Torni a trovarci per poter verificare di persona.

Un saluto da Ferrara
Imperia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ottimamente situato all'interno delle mura, a due passi dal duomo e dal castello.
personale cortese e disponibile, camere confortevoli e silenziose, colazioni ottime e abbondanti.
volendo dispone di un garage privato sotterraneo ed offre il servizio di noelggio bicilcette, comode per girare Ferrara in lungo ed in largo. consigliato!

Servizi
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gent.mo Ospite,
grazie per la bella recensione che ha scritto.

Ci auguriamo di poterla vedere nuovamente a Ferrara.

Un saluto da parte di tutto lo sfaff dell'Hotel Carlton
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo trovato al Carlton un ambiente di grande cortesia, notevole professionalità, unito ad una piacevole prima colazione ed a una ottima ubicazione. Il che rende l'albergo un posto estremamente raccomandabile per visitare la bella Ferrara. Ci accompagna il ricordo della calda accoglienza di Serena.

Servizi
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissimo Reiner,

grazie per le splendide parole che hanno molto gratificato la nostra Serena.
Per fortuna che esistono ancora clienti come voi che sanno vedere ed apprezzare ciò che più conta in questo nostro mestiere dell'ospitalità.

Un saluto da Ferrara
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Orologio Hotel Ferrara
Orologio Hotel Ferrara
N. 11 di 34 a Ferrara
4.0 su 5 stelle 425 recensioni

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Ferrara
N. 4 hotel romantici a Ferrara
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Carlton 3.5*
Ci troviamo nel centro storico della splendida città di Ferrara, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, l’Albergo Carlton dispone di 58 accoglienti camere, elegantemente arredate, spaziose e perfettamente accessoriate. Le camere sono dotate di vasca o doccia, climatizzazione individuale, tv-sat, connessione wi-fi, minibar e cassaforte. Se arrivate in auto potete lasciarla nel nostro garage o nell’ampio parcheggio sito proprio di fronte all’hotel e visitare Palazzo dei Diamanti, il Castello Estense, la Cattedrale, Palazzo Schifanoia, il Ghetto Ebraico, l’Università di Ferrara e tutte le principali bellezze Estensi, anche usando le biciclette messe a disposizione dalla nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Ferrara
Carlton Ferrara