“Confort e cortesia nel pieno centro di Ferrara” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Hotel Carlton
Classificato al n.3 di 35 hotel a Ferrara
Alessandria, Italia
“Confort e cortesia nel pieno centro di Ferrara”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Bellissimo Hotel in pieno centro a pochi metri dal Castello Estense e dai principali monumenti del ricchissimo patrimonio culturale dela città, comodissimo l'ampio garage privato sotterraneo a cui si accede mediante un montacarichi. Camera matrimioniale assegnataci al primo piano molto spaziosa così come il bagno, pulizia ineccepibile sia della camera che degli spazi comuni, colazione ricca di tante specialità, i componenti dello staff alla reception tutti molto gentili e disponibili. L'Hotel è convenzionato con alcuni ristoranti tipici della cucina ferrarese, tutti ubicati nel centro. Consigliatissimo !

• 4 su 5 stelle
Paolo-Colombarini, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimi ospiti,
sono felice di leggere la vostra bella recensione sull'hotel e soprattutto sul personale, nostra arma vincente.

Un grazie e un arrivederci a Ferrara.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel bello, ma soprattutto comodo per la posizione strategica...
Staff di ottimo livello, parcheggio a pagamento(12 euro a notte) camere pulite e spaziose.
Non il massimo i bagni, e da 6,5 la colazione... ma compensa tutto la comodità. Il costo è molto alto (il prezzo della mia tripla era 250...) ma prenotando su internet e sfruttando periodi tranquilli e occasionali offerte si scende in maniera esponenziale!!! (ho speso circa 150 euro per 2 notti) complessivamente molto soddisfatto! Schaffolator

• 5 su 5 stelle
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gent.mo Schaffolator,
la ringrazio per i suoi commenti.
I bagni li stiamo completamente rinnovando; alcuni piani infatti sono già stati completati e il lavoro procede.
Il prezzo alto che ha letto in camera è quello che per legge tutti gli hotel debbono esporre in camera e rappresenta il prezzo massimo al quale è vendibile quella determinata camera. Come poi giustamente lei spiega ci sono periodi particolarmente convenienti rispetto ad altri.
Non ci accontentiamo della sufficienza che attribuisce alle nostre colazioni; ci stiamo impegnando per migliorarle continuamente (è recente l'acquisto della tostiera automatica che ha trovato sul buffet!) faremo ancora di più per far sì che al suo ritorno il voto cresca.

4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

In posizione strategica per raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche, in stile moderno, è un tre stelle superiore assolutamente gradevole.
Le stanze sono spaziose e pulite. Sono stato particolarmente colpito dalla cortesia dalla professionalità e dalla attenzione al dettaglio dello staff.
In più, in convenzione, deliziosi ristoranti tipici nei dintorni.
Unico neo : le camere meriterebbero una piccola rinfrescata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo Francisco.. Grazie!
Mi fa molto piacere leggere il suo commento su di noi.
Faremo il possibile per seguire i suoi preziosi consigli.

Torni a trovarci per poter verificare di persona.

Un saluto da Ferrara
Imperia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ottimamente situato all'interno delle mura, a due passi dal duomo e dal castello.
personale cortese e disponibile, camere confortevoli e silenziose, colazioni ottime e abbondanti.
volendo dispone di un garage privato sotterraneo ed offre il servizio di noelggio bicilcette, comode per girare Ferrara in lungo ed in largo. consigliato!

• 4 su 5 stelle
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gent.mo Ospite,
grazie per la bella recensione che ha scritto.

Ci auguriamo di poterla vedere nuovamente a Ferrara.

Un saluto da parte di tutto lo sfaff dell'Hotel Carlton
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo trovato al Carlton un ambiente di grande cortesia, notevole professionalità, unito ad una piacevole prima colazione ed a una ottima ubicazione. Il che rende l'albergo un posto estremamente raccomandabile per visitare la bella Ferrara. Ci accompagna il ricordo della calda accoglienza di Serena.

• 5 su 5 stelle
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissimo Reiner,

grazie per le splendide parole che hanno molto gratificato la nostra Serena.
Per fortuna che esistono ancora clienti come voi che sanno vedere ed apprezzare ciò che più conta in questo nostro mestiere dell'ospitalità.

Un saluto da Ferrara
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

posizione eccellente, in pieno centro storico,ma raggiungibile con l'auto (dispone anche di garage). Vicinissimo al castello, al Palazzo dei Diamanti (motivo della nostra visita). Personale della reception e della sala colazione cortese e disponibile. Il prezzo della camera (comprensiva di prima colazione e garage) è stato decisamente conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent,mo pinofin,
grazie per aver parlato di noi con il suo positivo commento.
Indubbiamente la nostra posizione in pieno centro, ma raggiungibile comodamente anche in auto, è una chance in più che abbiamo rispetto agli altri!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono ritornato dopo un paio d'anni, in occasione della mostra al palazzo diamanti di Sorolla.Ho ritrovato tutte le buone impressioni della volta precedente ,pulizia ,gentilezza,prima colazione eccellente,personale cordiale,garage funzionale,posizione ottima.Consiglio con piacere questo hotel per queste buone ragioni in più tutto ad un prezzo ragionevole.Senza dimenticare la vicinanza al castello Estense e il duomo per una passeggiatina dopo cena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Grazie Sig. camus,
speriamo di rendere il suo ritorno a Ferrara sempre così piacevole !

Un cordiale saluto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel Ferrara
N. 7 di 35 a Ferrara
4.0 su 5 stelle 350 recensioni
BEST WESTERN Palace Inn Hotel

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Struttura: Hotel Carlton
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Ferrara
N. 4 hotel per famiglie a Ferrara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Carlton 3.5*
Ci troviamo nel centro storico della splendida città di Ferrara, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, l’Albergo Carlton dispone di 58 accoglienti camere, elegantemente arredate, spaziose e perfettamente accessoriate. Le camere sono dotate di vasca o doccia, climatizzazione individuale, tv-sat, connessione wi-fi, minibar e cassaforte. Se arrivate in auto potete lasciarla nel nostro garage o nell’ampio parcheggio sito proprio di fronte all’hotel e visitare Palazzo dei Diamanti, il Castello Estense, la Cattedrale, Palazzo Schifanoia, il Ghetto Ebraico, l’Università di Ferrara e tutte le principali bellezze Estensi, anche usando le biciclette messe a disposizione dalla nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Ferrara
Carlton Ferrara