“Un ritorno piacevole”
Recensione di Hotel Carlton

Hotel Carlton
Classificato al n.3 di 32 hotel a Ferrara
Recensito 30 marzo 2012

Sono ritornato dopo un paio d'anni, in occasione della mostra al palazzo diamanti di Sorolla.Ho ritrovato tutte le buone impressioni della volta precedente ,pulizia ,gentilezza,prima colazione eccellente,personale cordiale,garage funzionale,posizione ottima.Consiglio con piacere questo hotel per queste buone ragioni in più tutto ad un prezzo ragionevole.Senza dimenticare la vicinanza al castello Estense e il duomo per una passeggiatina dopo cena.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

Grazie Sig. camus,
speriamo di rendere il suo ritorno a Ferrara sempre così piacevole !

Un cordiale saluto

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Carlton
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 marzo 2012

Ho avuto modo di soggiornare tre o quattro volte, nell'ultimo anno, in questo albergo.
Ogni volta sono stato accolto con grande cortesia, ed i miei problemi sono stati sempre gestiti con grande flessibilità ed attenzione.
La sistemazione è buona, e considerando il rapporto qualità prezzo direi ottima, la sera quando vuoi uscire Ferrara è a tua disposizione muovendosi a piedi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2012

Gentilissimo Cliente,
la ringrazio anche a nome di tutto lo staff per il suo bel pensiero su di noi.
Molto originale (alle volte la diamo per scontata) l'idea che fuori dalla nostra porta ci sia Ferrara a disposizione.

Un cordiale arrivederci!

Recensito 24 marzo 2012

L'hotel Carlton è un'eccellente sintesi, fra comfort, personalità e professionalità. È confortevole ed ha un'ottima posizione, è una struttura non nuova, ma ottimamente governata e mantiene un livello di servizio da grande catena con un tocco di familiarità che non infastidisce. Insomma sia che ci si vada per lavoro (come succede al sottoscritto) sia che si voglia visitare la città l'hotel è un compromesso da tenere in grande considerazione.

Ha soggiornato a: Marzo 2012
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Gent.mo Maverit,
la ringrazio per le sue stupende parole.
Ha sintetizzato molto carinamente le nostre peculiarità.
Non resta che aspettarla nuovamente in visita a Ferrara!|

Cordiali saluti

Recensito 14 marzo 2012

Sono stato 2 volte in questo albergo la prima, con mia moglie, per caso in gennaio per motivi di salute e mi sono trovato molto bene.
La seconda, a fine febbraio per una operazione importante, con la mia famiglia.
Per la seconda occasione abbiamo esposto le nostre esigenze e lo staff ha messo a nostra disposizione due monolocali nel residence e due camere in hotel.
L'organizzazione, l'accoglienza e l'ospitalità sono state di eccellenza.
La posizione dell'albergo è in zona pedonale centralissimo.
Di non poco conto la possibilità di consumare pasti, di ottima qualità, in camera.
Mi preme citare la Signora Serena per la Sua grande professionalità e cura nel cercare le soluzioni migliori e la risoluzione di qualsiasi problema.
Ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2012

Gentilissimi Ospiti Grazie!
Grazie per quanto avete scritto di noi.
Siamo contenti di aver offerto il meglio del confort alla vostra permanenza a Ferrara.
Vi aspettiamo per futuri soggiorni nella nostra bella città, magari per visitare la prossima bella mostra su SOROLLA : I GIARDINI DI LUCE!

Un cordiale saluto

Recensito 24 febbraio 2012

il posto è pulito e centrale ma non l'ho trovato economico rispetto a quelli limitrofi! la segnaletica è poco sufficente,mi sono dovuto orientare un bel po, ma alla fine l'ho trovato! tutto sommato la sua posizione centrale ne fa un albergo comodo e consigliabile! Un po complicato il parcheggio dell'auto, il garage costa 15 euro a notte , mi è sembrato esoso e per parcheggiare bisogna passare un meccanismo degno del miglior tretris!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2012

Gentilissimo Cliente,
la ringrazio per aver parlato di noi su TA.
Come avrà visto la nostra splendida posizione in pieno centro storico di un'antica città come Ferrara, ci permette di far sì che i nostri ospiti non pensino più all'auto quando sono da noi, ma si possano dedicare pienamente a vivere e ad assaporare l'atmosfera estense.

Un saluto

Recensito 4 gennaio 2012

Se anche d'inverno la magica ferrara ci scalda il cuore, questo è merito anche dell'accoglienza che ci riserva l'hotel carlton, che non ci delude mai! Osservare la città immersa nella nebbia dalle nostre finestre, percorrere i viali delle mura con gli alberi ormai spogli, bere un tè caldo in ottima compagnia, visitare una mostra emozionante: tutto ciò e altro ancora porteremo con noi, in ricordo di una vacanza serena!
Grazie e a presto!

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2012

Grazie!
Persone come voi danno sempre la spinta ed il coraggio di affrontare la nostra passione, il nostro mestiere di accogliere, con più forza e convinzione che mai!

Un GROSSO arrivederci da Ferrara

Recensito 28 dicembre 2011

Buona esperienza, permette di visitare ferrara in piena comodità e autonomia senza dover utilizzare mezzi propri o pubblici. Camere nella norma cosi come il servizio. Il prezzo non rispecchia molto la qualità delle camere. In generale è comunque un buon posto se pensate di visitare ferrara, che comunque è un posto molto tranquillo e soprattutto silenzioso in particolare nella zona del palazzo di ludovico ariosto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
PColombariniDir, Direttore alle Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2012

Gent.mo Cliente,
la ringrazio per la sua recensione. Cogliamo come stimolo quanto lei scrive per poter offrire a chi ci farà visita una struttura sempre più moderna e rinnovata oltre ad un servizio sempre all'altezza della nostra ormai consolidata tradizione di ospitalità.

Un cordiale saluto e un buon 2012!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
N. 4 di 32 a Ferrara
Hotel Ferrara
Hotel Ferrara
N. 7 di 32 a Ferrara

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 93 | Piazza Sacrati, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Ferrara
N. 4 hotel per famiglie a Ferrara
Fascia prezzo: 86 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Carlton 3.5*
Ci troviamo nel centro storico della splendida città di Ferrara, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, l’Albergo Carlton dispone di 58 accoglienti camere, elegantemente arredate, spaziose e perfettamente accessoriate. Le camere sono dotate di vasca o doccia, climatizzazione individuale, tv-sat, connessione wi-fi, minibar e cassaforte. Se arrivate in auto potete lasciarla nel nostro garage o nell’ampio parcheggio sito proprio di fronte all’hotel e visitare Palazzo dei Diamanti, il Castello Estense, la Cattedrale, Palazzo Schifanoia, il Ghetto Ebraico, l’Università di Ferrara e tutte le principali bellezze Estensi, anche usando le biciclette messe a disposizione dalla nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Ferrara
Carlton Ferrara