“In piacere di accogliere e la bravura nel cucinare”
Recensione di La Compagnia

La Compagnia
Al n.10 in classifica su 661 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: * Antico Cassero Ferrarese Tutto In Legno E Mattoni Nel Cuore Di Ferrara* Cucina Tipica Ferrarese E Mediterranea Di Terra E Di Mare* Tutte Le Paste Sono Fatte In Casa Col Metodo Tradizionale (Cosi' Come I Dolci)* Nella Nostra Cucina Non Si Fa Uso Di Cibi Precotti E/O Preconfezionati* Dopocena Con Degustazione Vini E Dolci* A Richiesta : Intrattenimento A Fine Cena Con Jacuvella. N.B. Locale non idoneo per bambini piccoli in quanto non é provvisto di spazio e attrezzature.
Recensito 10 giugno 2019

Scelto in base alle recenzioni è stata una piacevole e gustosa sopresa.
Appena entrati ci si sente a proprio agio grazie alla cortesia del proprietario e di tutto il personale.
Tutto quello che si è ordinato è stato superiore alle nostre aspettative.
Ottimi affettati, fantastici primi ed impareggiabile mille foglie fatta in casa.
Sicuramente uno dei locali di cui conserverò un ottimo ricordo

Data della visita: giugno 2019
sergio v, Proprietario alle La Compagnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Gentile pave60,
grazie per la bella recensione. Questo ci sprona a dare sempre di più e a continuare con soddisfazione il nostro lavoro. Ti aspettiamo per trascorrere un 'altra serata in Compagnia.
Piera e lo staff.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.290)

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un'esperienza veramente piacevole. Cucina tipica ferrarese ottima. Servizio splendido: cortesia, disponibilità e simpatia.

Grazie Giovanna,
le tue parole ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, sia dal punto di vista umano che professionale. Ci auguriamo di potervi riavere presto qui da noi.
Piera e lo staff.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Semplicemente unico...
Ristorante nel cuore di Ferrara, ambiente familiare e molto caloroso...
Cucina tipica ferrarese rivista nei particolari...veramente di classe...e molto molto buona...
Lo consiglio sotto tutti i punti di vista...sembra di essere a casa...
Se siete a Ferrara occorre obbligatoriamente una visita presso questo locale...lo consiglio vivamente...

Grazie mille Michele,
siamo contenti che siate stati bene e che abbiate apprezzato la nostra cucina.
Vi aspettiamo per trascorrere un'altra serata in nostra Compagnia.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

La location è rustica, intima e familiare, il servizio è coinvolgente e preparato, i piatti sono locali, gustosi e di buone materie prime, nn si rimane ne' delusi né affamati.

Data della visita: maggio 2019

Gentile Luisa c, ci fa piacere che lei abbia apprezzato a pieno l Osteria.
Siamo contenti che si sia trovata bene.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare in questa osteria lo scorso martedì, e le nostre aspettative non sono state disattese! Proprietario e cameriere accoglienti e simpatici, piatti dal prezzo onesto e molto buoni! Lo consigliamo vivamente

Data della visita: maggio 2019

Gentile Giulia D,
grazie per le belle parole. Speriamo di potervi riavere nuovamente in nostra Compagnia.
Saluti,

Gli utenti che hanno visto La Compagnia hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci La Compagnia? Condividi la tua esperienza!