“Come sentirsi coccolati!”
Recensione di La Compagnia

La Compagnia
Al n.9 in classifica su 608 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: * Antico Cassero Ferrarese Tutto In Legno E Mattoni Nel Cuore Di Ferrara* Cucina Tipica Ferrarese E Mediterranea Di Terra E Di Mare* Tutte Le Paste Sono Fatte In Casa Col Metodo Tradizionale (Cosi' Come I Dolci)* Nella Nostra Cucina Non Si Fa Uso Di Cibi Precotti E/O Preconfezionati* Dopocena Con Degustazione Vini E Dolci* A Richiesta : Intrattenimento A Fine Cena Con Jacuvella. N.B. Locale non idoneo per bambini piccoli in quanto non é provvisto di spazio e attrezzature.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria "la compagnia", si direi che un nome più azzeccato non poteva esserci! Per chi vuole sentirsi a casa, ridere in compagnia, mangiare bene, è il posto ideale! Sergio sa davvero come accogliere chiunque! Super consigliato!

sergio v, Proprietario alle La Compagnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Gentile Angela grazie per le parole spese.Speriamo di poterti riavere ancora qui da noi. Saluti, lo staff.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.110)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivate in questo locale alle 21.20, il proprietario ci ha accolte in modo gentilissimo e disponibile anche se la cucina stava per chiudere.
Che dire: mangiare divino, i ragazzi che servivano solari e gentilissimi.
Una piacevolissima scoperta. P.s: fanno tutto loro e si sentiva! Promettiamo di tornare, magari ad un orario più consono.

sergio v, Proprietario alle La Compagnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentilissima Sara grazie mille per le belle parole. Ti aspettiamo per trascorrere insieme un'altra piacevole serata,
saluti, lo staff.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo in centro a Ferrara, c'ero stata un po' di anni fa e nn ne ero rimasta molto colpita, anzi...ma una seconda possibilità la si dà a tutti per cui rieccomi qui con un paio di amiche a cambiare opinione abbiamo gustato dell'ottimo cibo (un grazie doveroso al nostro "menù umano" che ci ha consigliato dei piatti buonissimi) in un ambiente piacevolmente tranquillo. Ci torneremo di sicuro e se nn ci siete ancora stati beh, nn potete perdervi gli strozzapreti fatti in casa e la millefoglie Proprio perché fanno tutto in casa la cucina chiude un po' prima del "normale", ma ne vale davvero la pena...

Cara Pamela siamo davvero contenti che la tua seconda volta qui da noi, ti abbia soddisfatto e fatto cambiare idea. Siamo orgolgiosi di leggere recensioni come la tua, che ci spronano a dare sempre il massimo, giorno dopo giorno. Ti aspettiamo per trascorrere insieme una serata in Compagnia, saluti, lo staff.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in città per lavoro e ho scelto La compagnia per le ottime recensione che posso solo confermare. Un posto accogliente dove il proprietario super simpatico ti mette subito a tuo agio. L’ottima cucina tipica e la gentilezza dei camerieri, disposti a darti qualunque consiglio tu chieda, rendono tutto ancora più piacevole. Io ho scelto di assaggiare il salume tipico, la zia ferrarese, ottimo e tagliatelle con pesto e speack, tutto davvero ottimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare qualcosa di tipico in un ambiente socievole e di “compagnia”.

Gentile Valentina, siamo contenti e orgogliosi che le tue aspettative non siano state deluse. Grazie per aver speso così belle parole e speriamo di poterti riavere dinuovo qui da noi.
Salutoni, lo staff.

Recensito 30 maggio 2018

Siamo stati in questo piacevolissimo ristorante circa una settimana fa, ottima cucina , piatti curati , location accogliente e staff davvero ospitale .
Chi vuole passare una serata spensierata in compagnia di buona musica napoletane affiancata ad ottimi piatti vada alla compagnia.
Un grande saluto e complimenti...continuate cosi !!!!

Gentile Dolcemelo, avere dei clienti abituali e simpatici come voi ci riempire di orgoglio. Grazie mille per le belle parole, vi aspettiamo per trascorrere insieme una serata in Compagnia. Saluti, lo staff.

Gli utenti che hanno visto La Compagnia hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci La Compagnia? Condividi la tua esperienza!