Tripadvisor
Ferrara
Pubblica
Posta in arrivo

“Eccellenza del cibo, accompagnata da facce gradevoli Karim Ahmad Leo”
Recensione di Gatto Bianco 1968

Gatto Bianco 1968
Al n.68 in classifica su 636 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante e Pizzeria ristrutturato e riammodernato a novembre 2019 con grande stile, design, gusto, serietà, passione e simpatia. Si sviluppa su tre piani come un antico "Cassero" ferrarese. La cucina propone piatti tipici ferraresi ed altri rivisitati, pesce carne e dolci fatti in casa con prodotti sempre freschi. La pizza si presenta più alta, simile, come aspetto, alla napoletana, ma differente per gusto e consistenza.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente, sia l'impasto che gli ingredienti. Sorprendente il mascarpone con marmellata d'ananas. Consigliatissimo!

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con alcuni amici dopo che molti me l'avevano consigliato perché di nuova gestione. Abbiamo optato per la pizza e siamo rimasti sorpresi dalla sua bontà, ingredienti di prima qualità ed impasto ottimo e super leggero. Il personale ci ha accolto e coccolato con una schiacciata in attesa della pizza. Ottima anche la birra rossa alla spina.
Rapporto prezzo/qualità super vantaggioso.
Ci tornerò presto per provare la cucina ma nel frattempo i miei complimenti al pizzaiolo e allo staff!

Ps. Il selfie col gatto è obbligatorio

Recensito 12 gennaio 2020

Servizio pessimo (dopo 10minuti che eravamo seduti abbiamo dovuto chiedere noi il menù, poi l'olio, poi ancora il vino mancante ecc) pizza ancora peggio (prosciutto crudo di qualità indecente, funghi freschi palesemente del barattolo..per non parlare dell'impasto..)
Mai più.
Sconsigliatissimo.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La pizza è molto buona, farcitura ricca, nulla da discutere. Altro aspetto positivo: anche nelle serate più caotiche il proprietario è disponibile a trovarti un posto.
Il "ma" è relativo al servizio da migliorare e alla lunga attesa per le pizze (forse perché era sabato sera ma un'ora e mezza è troppo). Un consiglio: se si prevedono lunghe attese, perché le ordinazioni sono molte come nei weekend con ristorante pieno, si potrebbe offrire un piatto di patatine o uno stuzzichino.
La bontà della pizza e il suo prezzo non caro, ripagano comunque l'attesa.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati al gatto bianco sabato 11 per un matrimonio. Cibo buonissimo personale gentilissimo e molto cortese. Vista la qualità delle portate torneremo sicuramente per provare i loro menù. In attesa degli sposi ci hanno servito tra i vari stuzzichini una pizza e una stria davvero ottime!
Complimenti davvero

Gli utenti che hanno visto Gatto Bianco 1968 hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Gatto Bianco 1968? Condividi la tua esperienza!