“perfetto se vuoi visitare la città”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Astra Hotel

Astra Hotel
Classificato al n.19 di 32 hotel a Ferrara
Italia
“perfetto se vuoi visitare la città”
Punteggio 4 su 5

Cercando su internet un hotel per trascorrere 2 giorni e visitare Ferrara, abbiamo trovato una promozione: 2 notti con colazione in camera doppia e una sorta di pass per visitare i vari musei della città a poco più di cento euro... camere molto belle e personale gentile. Ci siamo trovati molto bene, consiglierei questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Veronica,
leggo che è stata nostra ospite diversi mesi fa, sono felice che sia rimasta soddisfatta del nostro hotel, posso solo invitarla a tornare nuovamente a visitare Ferrara ed il suoi dintorni, magari in occasione dei prossimi eventi quali il Buskers Festival in agosto ed il Festival delle Mongolfiere in settembre.
Sono certo che scoprirà nuove atmosfere cittadine e spero apprezzerà le novità introdotte dal nostro hotel nei mesi successivi alla sua visita.

Punteggio 4,5 su 5
como
Punteggio 3 su 5

Per natale mi hanno regalato una smartbox per andare a ferrara. l'hotel davvero centralissimo paga purtroppo pegno nei confronti delle stelle che porta. Se mi avessero detto quanto costa una notte , non ci sarei andato. servizio un pò troppo standard e camera direi nella media. nulla a che vedere con le 4 stelle.per carità , pulito, ordinato etc , però se lo dovessi scegliere in base al rapporto spesa / resa , non vale gli oltre 200 euro di " listino " .
i sobborghi di ferrara con i vari bed and breackfast offrono più charme e qualità a minor prezzo.
da scegliere solo se proprio non si hanno problemi di budget oppure non vi sono alternative. troppo caro, in definitiva per quello che offre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Alberto,
mi spiace che il soggiorno presso il nostro hotel non l'abbia soddisfatto.
Certamente chi cerca un'accoglienza molto "familiare", tipo b&b o agriturismo, può rimanere spiazzato in un hotel più ampio e cittadino.
Facciamo del nostro meglio per accogliere con attenzione i nostri ospiti, aiutandoli nell'organizzare la visita alla città e dintorni ed invitandoli a conoscere le specialità gastronomiche del nostro territorio sin dalla prima colazione con menù di degustazione guidati (un'offerta che in città non ha eguali).
In merito al prezzo, il listino è ben raramente applicato e com'è noto rappresenta la tariffa massima che un ospite può pagare, di norma una camera matrimoniale costa poco più di cento euro.
Punteggio 4 su 5

Vi abbiamo soggiornato il 26-27 maggio. Malgrado il terremoto e i terremotati, ai quali, per primo ha offerto ospitalità, abbiamo riscontrato solo cose positive: la camera pulita e spaziosa, piena disponibilità sia al ristorante che alla reception, tanta solidarietà e un grande amore per la propria città.
E' stata davvero un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente vi torneremo.
Altra cosa importante... è in pieno centro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Leila,
come si può non amare la propria terra e la propria gente?
Accogliere le persone colpite dal sisma è doveroso quanto accogliere nel migliore dei modi tutti i nostri ospiti.
Sono felice che la sua esperienza di soggiorno sia stata piacevole, torni a trovarci sono certo che troverà il nostro albergo e Ferrara ancora più belli.
Barga, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho alloggiato in questo hotel solo per 2 giorni nel febbraio 2010, avevo prenotato una matrimoniale -credo suite o superior,comunque non standard- con una promozione su booking.com, però l'hotel non è stato all'altezza delle aspettative. per un 4 stelle , considerando che siamo in italia ed in una bella città d'arte, mi aspettavo un ambiente molto più accogliente. l'hotel sarebbe stato anche bello,persò sembra quasi "stantio" come rimasto fermo a qualche anno fa, la camera era grande e spaziosa, con tv e bagno privato..però il bagno pur essendo in marmo, era palesemente decadente: c'era muffa negli angoli, ricordo che lo sciacquone non andava bene e che i porta saponi e gli attaccapanni in ottone erano un pò rugginosi ed un paio neppure ben attaccatti alla parete,quando ci appoggiavi qualcosa cadevano. ottima la posizione, a pochissimi passi dal centro, dal castello estense e dai negozi. la cosa che meno ho gradito è stata la freddezza del personale, molto poco disponibile; purtroppo la prima sera del mio arrivo, mi sono ammalata e sono dovuta ripartire in anticipo, avevo la febbre molto alta, neppure ci hanno aiutato a caricare le valige in macchina, io ero mezza moribonda e neppure un arrivederci,ci dispiace. in un 4 stelle ti aspetti un trattamento più gentile..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora,
sono trascorsi oltre 2 anni dal suo ultimo soggiorno presso di noi, purtroppo all'epoca non seguivo ancora l'hotel per cui non posso risponderle in merito.
Posso invece assicurarla che ora il nostro hotel è molto accogliente, la manutenzione viene svolta con puntualità e sono state introdotte diverse migliorie, come i TV LCD con Mediset Premium, i letti Morfeus a portata differenziata, il set da the/caffè nelle camere De Luxe, la colazione con prodotti tipici...ed altro ancora.
Torni a trovarci, sono certo che riconoscerà i miglioramenti e la rinnovata atmosfera!
Milano
Punteggio 4 su 5

La posizione del hotel è ottima, è in pieno centro e le mete turistiche sono tutte raggiungibili a piedi e se preferite la bicicletta l'albergo le fornisce gratuitamente ai propri ospiti.
Le stanze sono molto ampie ed accoglienti.
Il personale dell'albergo è molto disponibile ed ospitale.
Consiglierei senza dubbio questa struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Martina,
grazie per l'entusiasmo che trasmette con la sua recensione, ci riempie di gioia leggere del suo positivo soggiorno, vuol dire siamo riusciti nel nostro intento: rendere la vacanza di ogni ospite un momento di vero relax.
Villar Perosa
Punteggio 3 su 5

Struttura in posizione perfetta per una visita della città, silenzioso ,ma vicinissimo al centro storico, nessun problema per parcheggiare la propria auto in quanto il personale alla reception consegna ,appena arrivati, il tiket al costo di 3 euro per 24 ore.
Personale discreto e cordiale, affidabile anche l'organizzazione alla mostra a Palazzo dei diamanti.
Cena buona con una discreta scelta dei vini.
Sicuramente ci ritorneremo.
Daniela e Mauro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Daniela,
leggo con piacere che ha avuto modo di apprezzare il nostro ristorante, è un suggerimento che diamo volentieri ai nostri ospiti anche perché offriamo loro dei menù degustazione molto invitanti ed a prezzo favorevole.
Stesso dicasi per la visita guidata alla Mostra di Sorolla a Palazzo dei Diamanti, è un'iniziativa che promuoviamo molto volentieri e vale certamente la piccola spesa di 8 Euro.
Grazie per l'apprezzamento!
Missaglia, Italia
Punteggio 3 su 5

Il motivo principale per cui abbiamo scelto questo hotel era la sua posizione, e su quello non si puo' aggiungere nulla. Centralissimo. Vicino al Castello, comodo per parcheggiare per chi viene in macchina perchè l'hotel offre ai clienti un ticket per 24 ore a soli 3 euro. Mettono a disposizione le biciclette per chi volesse fare un bel giro, per esempio delle mura della città...
La camera era grande, bel bagno, pulito. Unica pecca, lo stile un po' vecchio ed a guardare bene un po' lasciato andare nei particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Daniela,
mi spiace che lo stile del nostro hotel le sia parso "vecchio", è una critica che riceviamo ogni tanto. E' tuttavia una nostra precisa scelta unire l'eleganza classica degli ambienti alla tecnologia ed al continuo aggiornamento delle dotazioni, fra cui i TV multimediali Samsung da 26 a 37" con Mediaset Premium, il Wi-Fi ad alta velocità, i nuovi letti Morfeus a portata differenziata ed i bollitori per te/caffè nella camere De Luxe.
Pulizia ed ampiezza della camere, unite alla comoda posizione, sono un nostro punto di forza e leggo che hanno contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Hotel Lucrezia Borgia
Hotel Lucrezia Borgia
N. 10 di 32 a Ferrara
Punteggio 4.0 su 5 179 recensioni

Conosci Astra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astra Hotel

Struttura: Astra Hotel
Indirizzo: Viale Cavour 55, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Ferrara
Categoria hotel:4 stella/e — Astra Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astra Hotel Ferrara
Best Western Ferrara