“Bell'atmosfera e buona cucina”

Ristorante Cinese Shanghai
Al n.216 in classifica su 583 Ristoranti a Ferrara
Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2012

Personale fantastico, buona cucina, la padrona è una persona molto intelligente che è in grado di prendere gli ordini per un tavolo di 20 persone senza prendere appunti e non sbagliano mai niente.
Prezzi molto bassi e servizio di raccolta punti.
Ci vado da 10 anni.
Ora fanno anche piatti giapponesi, bellissima la sala con l'acquario sotto al pavimento.

Recensito 15 aprile 2012

Torno periodicamente in questo graziosissimo ristorante cinese e l'accoglienza è sempre calorosa. Ieri eravamo in quattro e abbiamo ordinato involtini di Shangai e ravioli di verdure al vapore, spaghetti di soia piccanti con carne e verdure, tagliolini con maiale e verdure, tagliolini con curry e verdure, maiale fritto con sesamo, pollo con mandorle, maiale con verdure, rane fritte, riso alla cantonese (come contorno ai secondi!), acqua e birra cinese. Le porzioni generose ci hanno permesso di gustare anche quanto ordinato dagli altri e a parte le rane che non gradisco e che non ho assaggiato, tutto era squisito. Nonostante il locale fosse pieno, arrivati su prenotazione alle 20.30, alle 21.50 eravamo già fuori, pronti a proseguire altrove la nostra serata. 15€ a persona per una serata gradevolissima.

Recensito 21 febbraio 2012

Se devo scegliere il cinese a Ferrara vado sempre allo Shangai.
Personale gentile; soprattutto la proprietaria e la figlia, buon cibo (ravioli di carne al vapore, spaghetti di soia piccanti su tutto) bello l'ambiente con il pavimento ad acquario (una meraviglia per i bambini), prezzi adeguati.
Quando c'è molta gente il servizio è un pò lentino rispetto alla velocità che ci si aspetta da un cinese ma direi che comunque ne vale la pena!

Recensito 11 ottobre 2011

è da circa 15 anni che se ho voglia di cinese vado in questo ristorante.
innanzitutto sono tutti gentilissimi a partire dalla proprietaria che spesso se c'è un pò da aspettar ti offre l'aperitivo.
il servizio è un pò lento ma perchè c'è sempre tanta gente.
tutte le pietanze sono buonissime in particolare il riso condito in tutti i modi.
il giapponese non l'ho mai provato ma ho sentito pareri molto positivi.
altra cosa bellissima che attrae è il pavimento completamente in vetro trasparente con sotto vari tipi di pesci tra cui piccoli squaletti.
i costi sono nella media. e in più c'è una specie di raccolta punti che una volta finita puoi scegliere un regalo.

Recensito 9 ottobre 2011

Mi piace molto la cucina cinese e giapponese e ritengo che il Ristorante Cinese Shangai sia il miglior ristorante cinese di Ferrara. I proprietari sono persone molto gentili e carine, il personale è sempre ben pronto a servirti, il cibo cinese è molto buono, il menù vario e ancora a buon mercato. Al ristorante Shangai puoi anche mangiare cibo giapponese: il menù è abbastanza vario e la qualità del cibo è molto buona. A mio avviso, le porzioni del menù giapponese sono un po' più abbondanti rispetto allo standard giapponese. Inoltre ritengo che i piatti abbiano una buona presentazione e che siano preparati con cura: il pesce crudo è fresco ed è completo di bacchette e salse tipiche. Per di più, ritengo che il rapporto qualità/prezzo del menù giapponese sia ottimo. Infine, i clienti fissi hanno una fidelity card per ottenere sconti e omaggi. Se si è a Ferrara, consiglio di provare il ristorante Shangai, sia che desideriate assaggiare menù cinese, sia se volete gustare il menù giapponese.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Shanghai hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Cinese Shanghai? Condividi la tua esperienza!