“Cena tipica” 4 su 5 stelle

Osteria degli Angeli
Al n.71 in classifica su 526 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale "Storico" della tradizione ferrarese, risalente al 1400. L' Osteria degli Angeli si trova nella più antica ed affascinante via ferrarese, Via delle Volte (tappa obbligata per una conoscenza di Ferrara).
Donnas, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cena tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Nonostante il caldo ci siamo fatti tentare dagli ottimi salumi locali, seguiti da cappellacci di zucca al ragù e una buonissima torta tenerina al cioccolato. Buono il servizio, carino il locale, belle le foto esposte alle pareti.

Visitato a Giugno 2012

“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale non in ottima posizione, bisogna un po' cercarlo. Servizio nella norma ma la cucina è da' vero molto buona. Consiglio insalatina d'anatra come antipasto e cappellacci al ragù come primo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMA CUCINA E AMBIENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottima cucina, porzioni abbondanti, prezzi normali, locale piccolo (30-40 coperti) ma molto intimo, cantina con una buona scelta di vini, forse l'unica piccola pecca è il rapporto qualità/prezzo dei dolci. ma nel complesso un posto che consiglierei a chiunque.

• Visitato a Giugno 2012
Occhiobello
“Buona cena romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il locale è in una bella posizione di Ferrara da raggiungere a piedi passeggiando per una delle vie più caratteristiche della città: Via delle Volte.
Abbiamo preso due tortini salati come antipasto e fagottini pere, gorgonzola e speck e gnocchetti con pancetta e zafferano come primo. Piatti non tipici della cucina ferrarese, ma volevamo sperimentare qualcosa di più particolare e ci sono molto piaciuti. In abbinamento abbiamo preso un sangiovese della casa e acqua. Spesa di 45 Euro, rapporto qualità/prezzo molto buono!
L'atmosfera forse non delle più romantiche (nonostante la candelina sul tavolo) a causa della musica rock non troppo indicata per la nostra cenetta. Il volume era comunque accettabile e non ha rovinato la serata.

• Visitato a Maggio 2012
Barga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“locale veramente carino.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo capitati in questo locale grazie a Foursquare. L'ambiente è davvero bello, travi a vista, arredo caloroso. La competenza del personale è apprezzabile. Il menu è vario e la cucina è tipica ferrarese. I piatti hanno un'ottima presentazione, anche osservando le ordinazioni dei vicini di tavolo. Abbiamo speso c.c. 60€: due antipasti (ottimi!), due primi (cappelletti in brodo, molto buoni), un dolce e frutta, una bottiglia di merlot e acqua. Unica cosa che mi permetto di consigliare ai gestori: data la ricercatezza della presentazione dei piatti, dato l'ambiente che si presta a cene romantiche, consiglierei di scegliere un sottofondo musicale più "neutro" e tranquillo! Anche se a noi in quel frangente non ha dato fastidio, i Rolling Stones che rockeggiano in sottofondo non sembrano essere l'ideale! :)

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!