“posto splendido!”

Classificato al n.15 di 89 B&B in Ferrara
Como, Italia
“posto splendido!”
Recensito il 23 marzo 2012

La location è splendida, la villa è stata ristrutturata con molto gusto e stile.
la nostra stanza abbastanza carina, anche se avrei preferito la vasca idromassaggio alla doccia e la cromoterapia un po' deludente.

Proprietaria simpatica e cordiale, molto intelligente l'idea di mettere a disposizione le biciclette per scoprire la città.

Consiglio sulle camere: Scegliere la stanza con il letto circondato da finestre, ha una vista meravigliosa sul parco
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Barcellona, Spagna
Recensito il 22 marzo 2012

Ci siamo offerti un week-end a Novara, prima di andare alla Fiera del Libro per Ragazzi a Bologna, Avevo letto sulla rivista Dove di questo palazzo storico recentemente ristrutturato, e abbiamo deciso de allogiarsici. Veramente è un posto magico, vicinissimo al centro ma, allo stesso tempo, veramente isolato. Due notti magiche! Torneremo in primavera, per goderci anche il giardino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Location, camere arredate con gusto e raffinatezza, silenzio riposante pur essendo vicinissimi al centro e gentilezza dello staff fanno di questo ambiente il posto giusto per trascorrere un soggiorno magico a ferrara. Ci siamo ripromessi di tornare a primavera quando sicuramente il risveglio della natura darà il suo tocco in più a questa splendida location che già di per sè io consiglio vivamente a tutte le coppie che hanno intenzione di trascorrere dei gg romantici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
camogli
Recensito il 25 gennaio 2012

bellissimo palazzo storico immerso nel verde , ristrutturato con un sapiente mix tra antico e moderno minimal veramente piacevole a vedersi . Situato vicino al centro storico raggiungibile comodamente sia a piedi che ovviamente in bicicletta. Super la gentilezza e la sincera disponibilità della sig. Elda che ha reso ancor più piacevole il veloce soggiorno. Consigliato caldamente

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Elda75, Direttore generale alle Villa Horti della Fasanara, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Maurizio,

La ringrazio per la bellissima recensione.

E' sempre un piacere sapere che il nostro lavoro, svolto con impegno e professionalità ma, prima ancora, con il cuore, viene apprezzato dai nostri ospiti.

Vi aspettiamo alla Vostra prossima visita a Ferrara!

Elda & famiglia
trento i
Recensito il 25 gennaio 2012

Viaggiamo molto e amiamo le belle cose. Lo abbiamo scoperto in internet e non ci fidiamo molto delle belle pagine intenet, perché il piú delle volte si rimane delusi della realtá. Non in questo caso, l'hotel é esattamente cosí bello. Abbiamo trascorso solo una notte e siamo rimasti davvero soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Peter,

desidero ringraziarLa sinceramente per gli apprezzamenti espressi nei confronti di Villa Horti della Fasanara!

E' stato un vero piacere averVi come nostri graditi ospiti.

A presto,

Elda & Famiglia
Padova, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Un palazzo storico bellissimo immerso nel verde e a due passi dal centro storico. La villa è restaurata benissimo, con un mix ideale tra moderno e antico, le camere sono silenziose e dotate di ogni comfort. Ideali per le famiglie che vogliono visitare il centro storico di Ferrara e risiedere in un posto silenzioso e con un bel giardino dove lasciare liberi i figli. E' possibile inoltre prendere le biciclette della Villa per spostari in centro.
Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Elda75, General Manager alle Villa Horti della Fasanara, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Cara Laura

Grazie mille per le tua gentilezza e le belle parole.... le apprezziamo tantissimo!

E' stato un vero piacere avertvi nostri ospiti! :)

Elda & Family

Villa Horti della Fasanara
Torino, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Per lavoro viaggio molto e ho molti contatti in strutture diverse,ma poche volte ho trovato disponibilità e cordialità nel vero senso della parola. Oltre al posto meraviglioso, la cosa che più mi ha colpito è la vostra semplicità, anche della Signora Elda. Una persona semplice gentilissima e di grande disponibilità. Mi sono trovata benissimo, come i ragazzi che hanno fatto un sacco di complimenti e si sono sentiti come a casa loro.Veramente un posto non da passare solo qualche notte, ma da frequentare molto spesso, e spero di poterlo fare a breve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cara Denise

Sei un tesoro, grazie infinite per i complimenti !!!!!!!!!!

Spero di riaverti nostra ospite presto !

Elda
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
Alchimia Room and Breakfast
Principessa Pio
Principessa Pio
N. 9 di 30 a Ferrara

Conosci Villa Horti della Fasanara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Horti della Fasanara

Struttura: Villa Horti della Fasanara
Indirizzo: Via delle Vigne 34, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.15 di 89 B&B in Ferrara
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Horti della Fasanara 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Horti della Fasanara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Horti Della Fasanara Ferrara
Villa Horti Della Fasanara Hotel Ferrara