“10 e LODE!!!”

Le Due Comari
Al n.29 in classifica su 558 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: 31 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
“10 e LODE!!!”
Recensito il 23 giugno 2012

Atmosfera tranquilla e intima, gestori gentilissimi, cibo ottimo e cantina adeguata ai piatti.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Provincia di Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cortesia splendida e buona cucina”
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati ieri in questo ristorante dove il proprietario ci ha accolti con simpatia e cordialita'. Visto il menu' non ci siamo fatti scappare la crudite' di pesce e crostacei veramente ottima. Il fritto come secondo era ottimo, leggero e (forse troppo) abbondante. Due calici di vino bianco (non troppo azzeccato l'Arneis) ed una superba macedonia con la quale il padrone di casa ci ha fatto sentire commensali "amici" e non dei semplici ospiti paganti! Consigliato vivamente anche per il prezzo tutto sommato onesto.

“"Commovente!"”
Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata veramente contenta di aver potuto cenare in questo locale. Ormai stanca delle continue delusioni dopo aver provato numerosi ristoranti, avevo quasi accantonato l'idea di sperimentare nuovi locali..invece per fortuna la curiosità ha avuto la meglio! E così abbiamo prenotato..atmosfera piacevolissima, locale appena ristrutturato pulito e accogliente ma il meglio sono state le portate: un ottimo antipasto di crudo freschissimo, tortelloni bicolore con spigola e tartare di gamberi talmente buoni da commuovermi, un ottimo fritto leggerissimo, e un dolce sublime al limone e fragole...insomma un susseguirsi di sapori incantevoli! Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Non vedo l'ora di tornare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Ottima materia prima, bella esperienza”
Recensito il 4 giugno 2012

L'ho provato perche' mi e' stato consigliato dall'albergo in cui alloggiavo, di solito non acceto mai i consigli perche' penso sempre che facciano parte del cosidetto "giro del turista" e invece questa volta mi sono ricreduto.
Ottimo ristorante, materia prima di primissima qualita', ottima presentazione dei piatti e buona carta dei vini con prezzi e rincari onesti.
Servizio puntuale e cortese, bel locale, e ricette innovative e molto curate.
Ideale per una cena tra amici che si vogliono trattare bene o per una cena romantica.
Consigliatissimo !

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 29 maggio 2012

Dopo le buone recensioni lette mi ero ripromesso di andarci, e ne ho approfittato con l'apertura della nuova sede in centro a Ferrara. Devo dire che il risultato è stato veramente buono con piatti di ottima qualità ed una buona carta dei vini, il locale è molto gradevole e tranquillo con un buon rapporto qualità-prezzo e per i non ferraresi esiste anche un menù del territorio.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Due Comari hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Le Due Comari? Condividi la tua esperienza!