Tripadvisor

Cucina: Bar, Caffè, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo dolce e la posizione è davvero straordinaria.
Il locale è molto bello e frequentato, il servizio buono.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo chiesto al Bar dove il proprietario era in cassa e ci ha detto di prenotare, era la Vigilia di Natale. Pubblico selezionato, persone educate. Siamo stati seguiti da ragazze educate, sorridenti, disponibili e competenti. I piatti, serviti e presentati con cura erano tutti di ottima qualità, specie il maialino con cipolle. I dolci sono prodotti da loro, la pasticceria è ottima e si trova lì vicino. Il prezzo è giusto. La qualità delle carni e di ogni piatto davvero buona!! Sicuramente un luogo da frequentare, soprattutto per chi ama l'Arte: nelle mensole sono esposte belle ceramiche e porcellane, collane di libri d'Arte....scrivo solo un nome a garanzia GILLO DORFLES e ci siamo capiti! Grazie a tutti

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Questo bel ristorante nella via principale di Ferrara è solo ed esclusivamente per i turisti di passaggio, preferibilmente stranieri. Nel senso che il menù è così così, la qualità del cibo nella media, il personale giovane e quindi non troppo professionale, il servizio lascia un po' a desiderare....il conto invece è troppo alto per ciò che viene servito...hanno un grande potenziale (location e non solo..) ma tutto sommato è solo una "trattoria" per turisti.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima location davanti al duomo aperitivo con buon buffet unica pecca che stasera ci siamo seduti fuori e dopo 20 minuti la cameriera ( fuori sono in 2) nn ci ha considerato.dopo averla chiamata ci ha risposto in malomodo che
Lei prende 2 ordini alla volta ! Complimenti alla cameriera

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posizione splendida, esattamente tra il Duomo e il Castello, proprio per questo troppo turistico.
Era tardi e per paura di trovare chiusi altri posti gli abbiamo dato una chance.
Nel pasticcio di maccheroni ferrarese (consigliato dalla cameriera), i maccheroni erano molto scotti e non ho personalmente gradito il contrasto tra il dolce della pasta frolla e il salato del ripieno.
Mentre i cappelletti al ragù non erano male, anche se scarsi, ma paragonati ad altri ragù assaggiati durante il nostro soggiorno, c'era ampio margine di miglioramento.
Il servizio poteva essere migliore (aspettare oltre 10 minuti prima della pulizia di un tavolo già libero, cameriere che non sapevano dove dover portare i piatti) però riconosciamo che c'era tanta gente ed era tardi.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Leon D'oro hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Leon D'oro? Condividi la tua esperienza!