Tripadvisor

Al n.53 in classifica su 687 Ristoranti a Ferrara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In questo locale ci siamo proprio scatenati, abbiamo mangiato benissimo e trascorso una serata davvero piacevole.
L'accoglienza è stata ottima, anche i nostri cagnolini sono stati ben accetti.
Il locale è caldo è accogliente, la simpatia del servizio è stata perfetta.
E poi la salama da sugo! Mai provato niente di più hard.
Ottimo davvero.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitiamo in questa zona di Ferrara per caso e abbiamo la fortuna di trovare ancora un tavolo per due libero.
Il personale è gentile e il locale accogliente.
Prendiamo i ravioli con la zucca e dividiamo un piatto con purea di patate e una pasta di salamella molto gustosa (che a sorpresa digeriamo perfettamente!).
I dolci sul bancone sono anche molto allettanti ma siamo super sazi e decliniamo. Caffè finale buono.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero tristissimo arredo menù e servizio. Anche il bicchiere di vino e la birra pessime.
Il tagliere misto salumi e formaggi di così bassa qualità non lo avrei serviti nemmeno gratis all’aperitivo... piadina cartonata. conto sfacciato. Servizio imbronciato. Miasmi di fogna e umidità.

Recensito 9 gennaio 2020

Torniamo sempre qui quando passiamo per Ferrara. Sempre qualche piatto tipico in menù, porzioni abbondanti e buon rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e disponibile.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale rustico,bello ed accogliente.Piatti tipici ferraresi ottima cucina,ingredienti di qualità vino della casa compreso,personale gentile e servizio svelto.Prezzo contenuto lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ariosteria Osteria Ristorante hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Ariosteria Osteria Ristorante? Condividi la tua esperienza!