Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 19 gennaio 2020

Moderno, pulito, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aggiungiamoci la cortesia del personale e la buona colazione e si conclude con il suggerirlo a tutti quelli che cercano un hotel a Ferrara.
Da replicarle sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2020

Mi sono recato in questo hotel per motivi di lavoro.
Restaurato con ottimo gusto, ci tornerò sicuramente. Personale disponibilissimo e gentilissimo, camera perfetta, come anche la colazione a buffet, particolare anbche per l'ottima location, grazie soprattutto all'uso degli elementi trasparenti come il vetro, che lasciano intravedere tutte le caratteristiche architettoniche dell'edificio. Piccolo rilievo unicamente sull'insonorizzazione tra una camera e l'altra, anche se devo dire che i vicini erano piuttosto rumorosi. Comunque tutto perfetto, da ritornarci sicuramente anche per visite ludiche con famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dimora storica. Molto comoda al centro. Le camere sono curate che ristrutturate in modo elegante ma sobrio. Francamente preferirei un migliore isolamento acustico ma diciamo che è accettabile.
Personale disponibile e competente.
Bella la colazione in una specie di veranda esterna (riscaldata).
Ci torno sicuramente.

Recensito il 2 gennaio 2020

Abbiamo noleggiato le bici per mezza giornata e devo dire ci siamo trovati molto bene, sia per la gentilezza della ragazza riccia che ci ha accolto in reception e sia per le bici, che erano molto carine esteticamente ma anche sicure.
6 euro per mezza giornata, 8 per l'intera.
Consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 30 dicembre 2019

Ottima location. L'hotel è molto particolare sia nella zona reception che nella zona colazione. La camera (loft) è stata molto caratteristica, con una bella vista sui tetti circostanti. Un ambiente molto accogliente ed equilibrato tra il lusso e la familiarità. Consigliabile anche per un weekend lungo.

Consiglio sulle camere: Considerate un loft per un soggiorno romantico.
Data del soggiorno: settembre 2019