“Viaggio a Ferrara”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Facciata Piccolo giardino indipendente
Facciata
Piccolo giardino indipendente
Piccolo giardino indipendente, biciclette a disposizione
Divano
Parete attrezzata
Forno, microonde a macchina per il caffè
Agolo pranzo e aria conzizionata
Camera da letto
Camera da letto
Bagno con doccia e lavatrice
Bagno
Ripostiglio con ferro e asse da stiro, aspirapolvere
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Giovanni
Palazzolo Vercellese, Italia
“Viaggio a Ferrara”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

È stata una bellissima vacanza. Luisa, la proprietaria è disponibilissima e molto simpatica. La struttura piccola ma molto intima, è ideale per due persone,dotata di tutti i confort.Inoltre si trova a pochi passi dal centro storico.

Data del soggiorno: luglio 2019
17 ago 2019
Ringrazio tantissimo questa gentilissima coppia, veramente straordinaria, che è riuscita a donarmi una immensa soddisfazione per quello che cerco di offrire ai miei ospiti.
Vi porterò nel cuore per la commozione che avete saputo darmi con il vostro graditissimo dono
Mariavgio
“Perfetto!”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati più di un mese lì, e abbiamo avuto tutto quello che ci serviva. Bilocale completo, piccolo ma confortevole. C'erano anche due biciclette per poter raggiungere qualsiasi posto senza problemi. Vicino al centro. Ci sono anche supermercati e bar intorno.
Lo consiglierei senza dubbio!

Data del soggiorno: marzo 2019
25 apr 2019
Ringrazio Maria Victoria per la bellissima recensione. Il mio obiettivo è far stare bene i miei ospiti cercando di offrire tutto ciò che gli può servire.
Anninaspi
“Un angolo grazioso”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Carinissimo bilocale, dotato di tutti i comfort, pulito, in zona tranquilla ma ben collegato con il centro della città.
Proprietaria squisita e disponibile.
Super consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2019
17 feb 2019
Ringrazio Annalisa per l’ottima recensione .
Cerco sempre di fare del mio meglio per dare ai miei ospiti un angolo di casa propria non facendogli mancare niente .
Ringrazio chi apprezza il mio impegno
giuseppem
Ferrara, Italia
“Ottimo ambiente ”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bilocale confortevole, dotato di tutti i confort.
Grazie alla presenza di 2 bici messe a disposizione dalla padrona di casa è possibile arrivare facilmente e in poco tempo in centro. La zona è molto tranquilla con supermercato vicino. La padrona di casa è molto disponibile e cordiale.
Decisamente consigliata!

Data del soggiorno: ottobre 2018
1 nov 2018
Grazie a Giuseppe e Giovanni, è stato un piacere ospitarvi
Mariapia
“Perfetto!”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento pulito , ottima posizione, proprietaria gentilissima. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono venire a Ferrara e soggiornare in un appartamento tranquillo e vicino al centro città!

Data del soggiorno: settembre 2018
6 ott 2018
Ringrazio Maria Pia e i suoi gentili genitori per l’ottima recensione e, se ci sarà occasione,spero di poterli accogliere ancora. È stato un piacere ospitarvi