“non affidabile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 90 B&B in Ferrara
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“non affidabile”
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ieri in data 29 settembre 2011 ho richiesto una stanza per 4 gg inizialmente mi hanno risposto che avevano spazio ben contenta in quanto mio marito si deve operare al cuore ho subito risposto perfetto e gli ho posto una domanda sul fatto se la loro struttura fosse quella in centro a ferrara o meno in quanto una mia amica mi ha detto che ci sono 2 struttute con nome similare pechè a me interessava qll vicino ospedale in quanto comodo per stare vicino mio marito...(A LORO AVEVO SCRITTO IL MOTIVO PER IL QUALE MI SERVIVA LA CAMERA) INDOVINATE STAMATTINA LA RISPOSTA CHE NN HANNO PIù MODO DI SODDISFARE LA MIA RICHIESTA E LA SERA PRIMA AVEVO DATO PRATICAMENTE CONFERMA..QUESTA E SERIETà!!!MA PER FAVORE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

posizione ottima, a 3 minuti a piedi da un parcheggio..e a 3 minuti a piedi dalla cattedrale e dal castello..Abbiamo prenotato il giorno prima per telefono e sono stati molto carini..all'arrivo sorpresa..camera enorme (in realtà un bilocale) con camera sul megasoppalco con travi a vista!colazione in camera all'ora scelta!!La struttura si vede che è stata rinnovata da poco tutto arredato e curato con gusto..sconsigliato solo a chi ha problemi motori in quando senza ascensore e con scale ripide!Molto pulito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo prenotato circa un mese fa sul sito online. La struttura ci ha anche inviato una mail di conferma con tanto di data, prezzo, condizioni della prenotazione, tipologia camera e letto. 5 giorni prima del nostro arrivo, ci prendiamo anche la briga di chiamare per riconfermare il tutto. Ci rispondono che sul sito non si può prenotare e che la mail che abbiamo ricevuto di conferma prenotazione non è valida per l'effettiva prenotazione, ma in realtà un semplice avviso di disponibilità, nonostante sul sito ci sia la voce di menu PRENOTAZIONE.
Nonostante fosse stato un LORO ERRORE quello di lasciare il sito attivo con la possibilità di prenotare e avendoci anche inviato la conferma, non si sono impegnati a risolvere il problema causato da loro, trascurando di offrirci, come spesso fanno gli hotel, un altro posto in cui alloggiare.
Quindi ci ritroviamo a dover cercare un altro posto all'ultimo momento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ferrara

Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato con moglie e coppia amici l'ultimo week end.
Parcheggio vicinissimo a 300 mt. (24 ore euro 3,00).
Struttura centralissima, posizione ottimale per visitare le
splendide realtà di Ferrara (es.: Castello Estense, Cattedrale,
i Palazzi Diamanti e Schifanoia, ecc.).
La locanda, sapientemente ristrutturata da pochi anni,
ha 6 camere, almeno 2 con salotto e soppalco x zona notte.
Camere pulite, luminose, dotate di ogni comfort.
Molto gradita la gentilezza del personale.
Con un'entrata indipendente, c'e' accanto l'ottima Osteria
degli Ulivi, della stessa famiglia.
Interessante l'ambiente circostante ( la medievale Via delle
Volte e tante altre viuzze da visitare).
Il buon rapporto qualità/prezzo ha completato la soddisfazione
di tutti noi.
Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Teramo
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ho soggiornato con mio marito in questa struttura per le notti del 03 e del 04 gennaio 2011. Ho prenotato telefonicamente la mattina stessa del nostro arrivo. La nostra camera era ampia e nuova, arredata con semplicità. Anche il bagno era nuovo, ed in efficienza. Infissi nuovi, termostato in camera garantivano temperature gradevoli, considerati i gradi registrati all'esterno. Colazione non a buffet, ma bisogna indicare la sera prima su un ticket da lasciare sulla porta ciò che si desidera ordinare; comunque la colazione servita era molto buona. Possibilità di pranzare o cenare nel locale sottostante, eccetto il lunedì, giorno di chiusura. La struttura è in centro storico, vicinissima alle principali attrazioni della città (castello estense, cattedrale). Per il parcheggio, a cinquecento metri c'è il "parcheggio centro storico" ben illuminato e con tariffe ragionevolissime (€ 2,00 dalle 7,30 alle 20,00 e € 1,00 dalle 20,00 alle 7,30, quindi 3,00 € le 24 ore).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

La camera in cui abbiamo soggiornato era praticamente un ampio monolocale soppalcato: soggiorno con angolo cotturna attrezzato, bagno (molto carino), e zona notte sul soppalco. L'arredamento era moderno e tutto sembrava nuovissimo, appena acquistato. Il personale è stato molto disponibile e cordiale!
Compresa nel prezzo del pernottamento c'è una colazione all'italiana. Per gli extra (frutta fresca, prosciutto, formaggio, toast, spremuta) bisogna pagare a parte.
Volendo, si può pranzare o cenare alla vicinissima "Osteria degli Ulivi" (degli stessi proprietari della Locanda).
La posizione è molto buona: nel centro storico, a 200 metri da Piazza Trento e Trieste.
Lati negativi: il lavabo era piccolissimo, la camera era poco luminosa (le finestre affacciavano su un piccolo cortile interno) e nel palazzo non c'era l'ascensore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Il Sipario
Honey Rooms Ferrara
Honey Rooms Ferrara
N. 12 di 90 a Ferrara
4.5 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Locanda degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda degli Ulivi

Struttura: Locanda degli Ulivi
Indirizzo: Via Ragno 17, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Classificato al n.70 di 90 B&B in Ferrara
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Degli Ulivi Ferrara
Locanda Degli Ulivi Hotel Ferrara