“Ora mercatino.”
Recensione di Chiesa di San Michele

Chiesa di San Michele
Al n.124 in classifica su 136 Cose da fare a Ferrara
Recensito 30 aprile 2018

L'antica Chiesa di San Michele a tutt'oggi è sconsacrata e nei suoi interni vi è il mercatino della solidarietà di San Michele, io quando risistemo il guardaroba annualmente dono le mie cose portandole direttamente li' , loro decidono cosa mettere in vendita a cifre irrisorie (per pagare le spese del posto e le bollette), è un sistema di concreta solidarietà retto sul volontariato.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 7 aprile 2018

Nel cuore del centro storico estense, in viuzze medievali dove il tempo si e' fermato, si erge l'antica Chiesa di San Michele, patrono della Chiesa e gloriosissimo principe delle Milizie Celesti. Antico tempio cristiano che dista pochi metri dal Duomo e dalla Basilica di S.Paolo.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Chiesa di San Michele hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Chiesa di San Michele? Condividi la tua esperienza!