“Trattoria da provare”

Trattoria Da Noemi
Al n.44 in classifica su 612 Ristoranti a Ferrara
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: cucina tipica ferrarese, pasta fatta a mano con mattarello, dolci fatti in casa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tipica emiliana. Il locale è molto caratteristico e si mangia bene.
Tutti i piatti che ho mangiato erano squisiti e ligi alla tradizione.
Anche i dolci erano buonissimi: tenerina eccellente!
L’unica cosa che consiglio è di prenotare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.195)

Recensito 29 maggio 2018

Prenotato al mattino per la cena in questo ristorante che, dalle informazioni raccolte su internet, mi ispirava fiducia.
Siamo rimasti pienamente soddisfatti per la cordiale accoglienza e competenza che abbiamo trovato.
Scelti piatti tipici accompagnati da ottimo vino consigliato ottimamente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo da Noemi due settimane fa,locale tipico del posto,ambiente familiare.Cortesia e cordialità!Qui si possono trovare i piatti tipici di Ferrara.Ci siamo trovati molto bene! I prezzi molto buoni! Se passate da Ferrara andateci!Sarete soddisfatti!

Recensito 29 maggio 2018

Prenotato con largo anticipo, considerato il periodo di ponti e feste (fine aprile 2018), ma consiglio di farlo anche in altri periodi.
Vasta scelta per quello che riguarda il menù in particolare i piatti della tradizione.
Personale disponibile e professionale. Prezzo adeguato alla qualità del cibo e servizio.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato tipicamente e squisitamente ad eccezione del primo i tortelli con troppa noce moscata nel ripieno.
Ma.. sedersi con 2 bambini .. di 2 anni uno, e 10 mesi l'altro e pagare 4 coperti in tutto mi pare davvero assurdo!!
Bravi ma non a pro famiglia!
Mi spiace ma occorrerebbe essere più onesti, generosi ed aperti a chi viaggia con bambini.
Allego copia 4 coperti ove si evince le portate x 2.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Noemi hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Trattoria Da Noemi? Condividi la tua esperienza!