“NELLA MEDIA” Punteggio 3 su 5

Trattoria Da Noemi
Al n.16 in classifica su 550 Ristoranti a Ferrara
Fascia prezzo: 21 US$ - 36 US$
Per: Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: cucina tipica ferrarese, pasta fatta a mano con mattarello, dolci fatti in casa
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“NELLA MEDIA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

La Trattoria da Noemi è nella parte antica di Ferrara, in una stradina molto bella e caratteristica .
L' antipasto ( tagliere di salumi) e il secondo (carne alla griglia di solo maiale ) rientrano nella tradizione gastronomica ferrarese, buoni ma non indimenticabili .
Servizio al tavolo molto gentile .
Prezzi decisamente convenienti .
Si può consigliare, senza aspettarsi grandi cose .

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“MOLTO BUONO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

mary
Abbiamo pranzato in questo locale, mangiato benissimo!!! Servizio efficiente, veloce, cortese, l'ambiente è tranquillo, arredato in maniera semplice ma con gusto!!!! La qualità -prezzo è ottima!!!! Mangiato piatti tipici ferraresi antipasto di salumi con pinzini, primi cappellacci di zucca, speciali!!!!! Dolci fatti in casa buonissimi!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 254 voti utili
“Decente ma il servizio deve migliorare.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Il locale si presenta bene, tipico ed in centro storico. Il menù propone anche piatti tipici ferraresi (salama, tortelli di zucca...). Decenti sia i primi che i secondi ma nulla di entusiasmante.... Forse x rendere il tutto più interessante ci vorrebbe un servizio più attento! Più casalingo, in un posto tipico ci vuole qualcuno che sappia presentare i piatti, meglio se il proprietario, e non una cameriera straniera che x quanto accettabile risulta adatta ad una pizzeria. Prezzo circa 30 a testa quindi troppi!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Complimenti !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria guidati dal caso... e ci siamo trovati benissimo. Il locale è arredato in maniera semplice ma con gusto; il servizio è rapido, cortese e l'ambiente è quieto e tradizionale. La cena, a base di piatti tipici ferraresi, è molto buona. Apprezzato in particolare i cappellacci di zucca e la salama ferrarese. Il prezzo non è eccessivamente alto, rispetto ad altri locali del centro. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
Barga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buona cena!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

il personale è cortese e competente, specialmente in fatto di vini. la cucina è anch'essa buona e i prezzi sono "giusti". Sconsiglio la salama da sugo, salatissima, ma credo si tratti della tipicità del prodotto, quindi non dipende dal ristorante. L'ambiente è carino e si presta a cene romantiche. Abbiamo speso 90€: un antipasto abbondante di salumi in due, due primi, un secondo in due, una mezza bottiglia di lambrusco, una bottiglia di San Giovese, un dolce, un caffé, due lt di acqua, un whisky.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Noemi hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Trattoria Da Noemi? Condividi la tua esperienza!