“INTERNAZIONALE INDIMENTICABILE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

carlobona
Firenze, Italia
“INTERNAZIONALE INDIMENTICABILE”
Recensito il 7 dicembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questa soluzione nella quale ho soggiornato con la famiglia in occasione dell'internazionale a Ferrara.. Gli appartamenti sono comodi e di ampia metratura, sono molto ben forniti, dispongono di ogni comfort alberghiero; i proprietari, fratello e sorella, sono stati molto gentili e precisi. Dovessi ricapitare a Ferrara, tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2019
LoredanaB
“PIU' COMODO DI COSI'”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ci siamo fermati a Ferrara ( per una sola notte purtroppo ) nell'appartamento messoci a disposizione da Luca. Grazie, grazie, grazie. E' stato tutto bellissimo, dall'accoglienza ( persino il nonno di Luca è stato meraviglioso e prodigo di consigli e memorie ) all'appartamento ben dimensionatoi, luminoso e attrezzatissimo. Ci siamo già ripromessi di ritornare ( speriamo per qualche giorno in più ). L'appartamento è dotato di un soggiorno cucina perfettamente attrezzato ( fornelli, frigo, lavastoviglie, televisore: sembrano del tutto nuovi ). Wi-fi - spiegazioni dettagliate - 2 camere e 2 bagni. Ma la cosa fantastica è l'essere in pieno centro della città, che quindi è visitabile tranquillamente a piedi. L'unico rischio è finire sotto qualche bicicletta, ma i ferraresi sono abilissimi guidatori. La Proprietà ci ha messo a disposizione anche un garage, così nessun problema neanche da questo punto di vista.
Perciò, caro Luca, grazie ancora ed arrivederci speriamo a presto

Data del soggiorno: agosto 2019
alexsZ294
“Meraviglioso”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Veramente un bellissimo appartamento, arredato con gusto, pulitissimo, molto comodo e centrale. I titolari sono stati molto cordiali. Cosa non secondaria un prezzo veramente onesto. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
annan201
La Spezia, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo trascorso lo scorso week end a Ferrara in compagnia di un'altra coppia di amici e abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura. Scelta sicuramente azzeccata. L'attenzione ai particolari. l'ampiezza dei locali la vicinanza al centro storico ma nello stesso tempo in zona tranquilla, fanno di quest'appartamento una soluzione ideale per visitare Ferrara. Come già detto le stanze sono ampie così come i bagni e la zona giorno, dotate di tutti i conforts. Torneremo probabilmente a Ferrara, visto che sia il Duomo che Palazzo Schifanoia erano in fase di ristrutturazioe, e sicuramente sceglieremo di nuovo questa struttura. Una nota di merito anche alla gentilissima host che ci ha accolti nel migliore dei modi.

Data del soggiorno: maggio 2019
bruno248
Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posizione, pulizia, praticità dell'appartamento. Bello. Gli ospiti cortesi e professionali. Veramente bene!

Data del soggiorno: marzo 2019
Elena-str
“Vacanza fantastica!”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento molto bello, curato in ogni dettaglio, accoglienza dei proprietari calda e famigliare.
Lo consigliamo alla grande!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Diletta F
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Personale molto accogliente e disponibile per tutte le esigenze.
Appartenento moderno molto curato e pulito.
Ottima posizione in pieno centro
Molto soddisfatta

Data del soggiorno: dicembre 2018