“Soggiorno perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Inglese per primo
annan201
La Spezia, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e mio marito abbiamo trascorso lo scorso week end a Ferrara in compagnia di un'altra coppia di amici e abbiamo deciso di soggiornare in questa struttura. Scelta sicuramente azzeccata. L'attenzione ai particolari. l'ampiezza dei locali la vicinanza al centro storico ma nello stesso tempo in zona tranquilla, fanno di quest'appartamento una soluzione ideale per visitare Ferrara. Come già detto le stanze sono ampie così come i bagni e la zona giorno, dotate di tutti i conforts. Torneremo probabilmente a Ferrara, visto che sia il Duomo che Palazzo Schifanoia erano in fase di ristrutturazioe, e sicuramente sceglieremo di nuovo questa struttura. Una nota di merito anche alla gentilissima host che ci ha accolti nel migliore dei modi.

Data del soggiorno: maggio 2019
bruno248
Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posizione, pulizia, praticità dell'appartamento. Bello. Gli ospiti cortesi e professionali. Veramente bene!

Data del soggiorno: marzo 2019
Elena-str
“Vacanza fantastica!”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento molto bello, curato in ogni dettaglio, accoglienza dei proprietari calda e famigliare.
Lo consigliamo alla grande!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Diletta F
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Personale molto accogliente e disponibile per tutte le esigenze.
Appartenento moderno molto curato e pulito.
Ottima posizione in pieno centro
Molto soddisfatta

Data del soggiorno: dicembre 2018
fravozzi
Padova, Italia
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Graziosi appartamenti nel cuore di Ferrara che offrono grandi spazi comfort e pulizia impeccabile, i migliori appartamenti dove sono stata a Ferrara!

Data del soggiorno: aprile 2018
Giada G
“Migliori appartamenti a Ferrara”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

sono stata piú volte in questi splendidi appartamenti e ad ogni soggiorno sono stata benissimo. ambienti puliti, nuovi, arredati con stile. Ogni volta che torno a Ferrara é sempre un piacere tornarci

Data del soggiorno: giugno 2018
Simoedo13
Ferrara, Italia
“Arte natura relax”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

L’appartamento si trova in pieno centro, in ottima posizione per visitare tutte le attrazioni turistiche ed artistiche della città, inoltre è vicinissima alle mura di Ferrara questo mi ha permesso di fare lunghe passeggiate e di visitare il centro storico senza dover usare taxi e mezzi.
Ambienti nuovi e moderni arredati con gusto e pulizia massima in tutte le stanze.
La proprietaria gentile e disponibile per qualsiasi esigenza; inoltre l’appartamento è dotato di molti servizi.
Lo consiglio assolutamente, ci tornerò!

Data del soggiorno: novembre 2018