“Migliori appartamenti a Ferrara”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Inglese per primo
Giada G
“Migliori appartamenti a Ferrara”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

sono stata piú volte in questi splendidi appartamenti e ad ogni soggiorno sono stata benissimo. ambienti puliti, nuovi, arredati con stile. Ogni volta che torno a Ferrara é sempre un piacere tornarci

Data del soggiorno: giugno 2018
Simoedo13
“Arte natura relax”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

L’appartamento si trova in pieno centro, in ottima posizione per visitare tutte le attrazioni turistiche ed artistiche della città, inoltre è vicinissima alle mura di Ferrara questo mi ha permesso di fare lunghe passeggiate e di visitare il centro storico senza dover usare taxi e mezzi.
Ambienti nuovi e moderni arredati con gusto e pulizia massima in tutte le stanze.
La proprietaria gentile e disponibile per qualsiasi esigenza; inoltre l’appartamento è dotato di molti servizi.
Lo consiglio assolutamente, ci tornerò!

Data del soggiorno: novembre 2018
Pepejey
“Eccellente”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

È un bell’appartamento, dotato di tutti i comfort..lo consiglio sia a famiglie che coppie! Arredamento moderno, pulito. Esperienza da ripetere

Data del soggiorno: dicembre 2018
Lati8923
Ferrara, Italia
“Gold non solo per il suo nome”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Siamo stati in questo bellissimo appartamento di recente ristrutturazione e ce ne siamo innamorati. Immerso in un vicolo antico, tipico della città..Una vera chicca a Ferrara. Eravamo in 5 e siamo stati molto bene perché c’erano gli spazi giusti e tutto era attrezzato bene (dispenser, teli doccia, capsule caffè, olio, acqua ecc). La pulizia, il materasso... insomma è stato come essere a casa mia. Lo consiglierei non sono per brevi periodi

Data del soggiorno: novembre 2018
bartur72
Genoa, Italy
“ottimo soggiorno a ferrara”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento si trova in pieno centro storico, comodissimo alle maggiori attrazioni turistiche. è ottimamente ristrutturato, molto pulito e curato nei particolari. Volendo si può comodamente pranzare a casa perché dispone di tutto il necessario. c'è la possibilità di usufruire di un posto auto in garage a poche decine di metri di distanza prenotando e pagando a 10€ al giorno.
la proprietaria è stata molto cordiale e disponibile.
Consigliata una tappa nel vicinissimo ristorante il Cucco, convenzionato con sconto del 10% agli ospiti dell'appartamento.
Peccato non dispongano di possibilità di noleggiare biciclette ma consiglio di contattare Todisco Bike che provvederà a recapitarvi le bici a noleggio direttamente all'appartamento.

Data del soggiorno: aprile 2018
Luca L
Ferrara, Italia
“Una notte di relax nella mia città”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento di recente perché mi stavano imbiancando casa e ho dovuto trovare una sistemazione per una notte. Ho trovato questo appartamento di recentissima ristrutturazione, su due piani, arredato in stile romantico/moderno, all'interno di un piccolo palazzo appena ristrutturato con un bel giardinetto in comune. Oltre alla pulizia eccellente e la presenza di tutti i comfort, devo segnalare là tranquillità delle camere, che affacciano sul giardinetto comune. Consiglio vivamente, ho dormito benissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Micheloy
“Un'oasi di tranquillità centralissima a Ferrara”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del ponte dell'8 dicembre con la mia compagna. Abbiamo trovato questa struttura che si compone di due appartamenti appena ristrutturati in un palazzo totalmente nuovo. L'appartamento che ci è stato assegnato era un moderno appartamento con un bel salone, una cucina moderna, due camere da letto (di cui una con bagno privato), e due bagni. Entrambe le camere si affacciano sulla corte comune del palazzo, rendendo il riposo rilassante al massimo. La zona, che si trova nel centro storico di Ferrara, è comoda a tutte i luoghi più famosi della città, ma anche alle vie dello shopping. Luca è stato molto preciso e veloce nella consegna delle chiavi e per il check-out. Dovessimo capitare a Ferrara, non esiteremo a ritornare!

Data del soggiorno: dicembre 2016