“Una notte di relax nella mia città”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Luca L
Ferrara, Italia
“Una notte di relax nella mia città”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento di recente perché mi stavano imbiancando casa e ho dovuto trovare una sistemazione per una notte. Ho trovato questo appartamento di recentissima ristrutturazione, su due piani, arredato in stile romantico/moderno, all'interno di un piccolo palazzo appena ristrutturato con un bel giardinetto in comune. Oltre alla pulizia eccellente e la presenza di tutti i comfort, devo segnalare là tranquillità delle camere, che affacciano sul giardinetto comune. Consiglio vivamente, ho dormito benissimo!

Micheloy
“Un'oasi di tranquillità centralissima a Ferrara”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del ponte dell'8 dicembre con la mia compagna. Abbiamo trovato questa struttura che si compone di due appartamenti appena ristrutturati in un palazzo totalmente nuovo. L'appartamento che ci è stato assegnato era un moderno appartamento con un bel salone, una cucina moderna, due camere da letto (di cui una con bagno privato), e due bagni. Entrambe le camere si affacciano sulla corte comune del palazzo, rendendo il riposo rilassante al massimo. La zona, che si trova nel centro storico di Ferrara, è comoda a tutte i luoghi più famosi della città, ma anche alle vie dello shopping. Luca è stato molto preciso e veloce nella consegna delle chiavi e per il check-out. Dovessimo capitare a Ferrara, non esiteremo a ritornare!