“Un'oasi di tranquillità centralissima a Ferrara”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Micheloy
“Un'oasi di tranquillità centralissima a Ferrara”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del ponte dell'8 dicembre con la mia compagna. Abbiamo trovato questa struttura che si compone di due appartamenti appena ristrutturati in un palazzo totalmente nuovo. L'appartamento che ci è stato assegnato era un moderno appartamento con un bel salone, una cucina moderna, due camere da letto (di cui una con bagno privato), e due bagni. Entrambe le camere si affacciano sulla corte comune del palazzo, rendendo il riposo rilassante al massimo. La zona, che si trova nel centro storico di Ferrara, è comoda a tutte i luoghi più famosi della città, ma anche alle vie dello shopping. Luca è stato molto preciso e veloce nella consegna delle chiavi e per il check-out. Dovessimo capitare a Ferrara, non esiteremo a ritornare!