“pernottamento a casa di enrico”

Recensione di A CASA DI ENRICO

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

tankri
“pernottamento a casa di enrico”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trovato una persona disponibilissima a dare indicazioni o qualsiasi aiuto possa servire, la casa pulitissima situata in un punto centralissimo della città da cui ci si può muovere a piedi senza problemi per raggiungere le piazze centrali e qualsiasi tipo di servizio possa essere utile. casa arredata moderna, funzionale, sicura.

carillofl
Canelli, Italia
“Appartamento pulito e confortevole a Ferrara”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Splendido appartamento, pulito e confortevole. Silenzioso con bel giardino interno. La posizione é ideale per visitare sia il centro di Ferrara che la zona del palazzo dei Diamanti. Enrico cordiale e disponibile. Complimenti, torneremo.

IlTaodell
“Tutto perfetto!”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Enrico si è dimostrato straordinariamente disponibile: sono arrivato molto tardi per problemi di lavoro e malgrado l'ora impossibile mi ha accolto con grande cordialità spiegandomi, con la stessa pazienza che avrebbe avuto se fossi arrivato nel primo pomeriggio, tutto quanto mi sarebbe stato utile per trascorrere due giorni piacevoli all'insegna del festival del jazz.
L'appartamento era pulitissimo, molto ordinato e ristrutturato recentemente, a due passi dal centro.
Difficile trovare un difetto anche in considerazione dell'accoglienza che mi è stat riservata.

gguerrier
Benevento, Italia
“mini appartamento a due passi dal centro storico”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

siamo stati in questo posto nella seconda metà di settembre. situato in in palazzo gentilizio all'inizio di via frescobaldi ( al n.50) è piccolo ma molto pulito e confortevole per due persone; è arredato con mobilia nuova. l'autovettura si può parcheggiare tranquillamente (il parcheggio non è a pagamento e la zona è molto tranquilla). percorrendo tutta la strada si arriva lungo il corso della giovecca (praticamente il centro storico di ferrara dove ci sono molti tra i molti monumenti e musei da visitare). il proprietario( sig. enrico, appunto) è molto gentile e disponibile anche nel consigliare dove gustare degli ottimi tortelloni di zucca e la salamina con purè. per chi ama la libertà senza privarsi del confort di casa è l'ideale

DebsLeona
Rome, Lazio, Italy
“Una casa perfetta”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Casa di Enrico per impegni di lavoro e devo dire che ci siamo trovati benissimo, Alessandra ed Enrico sono due persone super disponibili, molto carini e abbiamo trovato tutto ciò che serviva. La casa è molto accogliente e pulita curata nei minimi particolari.
Di sicuro se ritorneremo a Ferrara andremo a casa di Enrico.
VE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!

Francesca
“Casa di Enrico nel cuore di Ferrara”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Enrico e sua moglie sono stati molto gentili e disponibili . Sono venuti a prenderci in stazione e ci hanno scortato a casa. Offrendosi anche di farci da Ciceroni durante il nostro soggiorno.
La casa era confortevole e fornita di tutto il necessario! Perfino frutta fresca e tutto L' occorrente per la colazione!Cosa chiedere di meglio? L'appartamento è in pieno centro storico a 2 passi dall' Università. Sono state 2 settimane favolose. Assolutamente consigliato!!

AlessiaR3
“Bilocale consigliato!!!”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è confortevole e moderna. C'è ogni cosa di cui si può aver bisogno,dalla TV e Wi-Fi fino agli alimenti per la colazione, i piatti e i bicchieri, la scopa,la lavanderia.. È in una bellissima posizione, a 10 minuti a piedi dal centro e a 5 minuti dall'università. Il proprietario è sempre presente e disponibile per qualsiasi consiglio, chiarimento o necessità. La consiglio!!