“Like at home”

Classificato al n.22 di 90 B&B in Ferrara
Pescara
“Like at home”
Recensito il 20 agosto 2010

Abbiamo trovato questo B&B per caso, innamorandoci delle immagini presenti sul sito, che rispecchiano esattamente la realtà. Il posto è molto bello, in una campagna silenziosa, costellata di frutteti, a due passi dalla strada provinciale e dalla citta. L'ambiente è confortevole, le stanze sono arredate con gusto ed i gestori sono attenti e gentilissimi. Se capitate di Venerdì o di Sabato non perdete l'occasione di rimanere a cena per fare l'esperienza di una cucina fatta in casa che da tempo non ricordavamo. Non abbiamo usufruito dei servizi di wellness nè della piscina ma le strutture sembrano più che adeguate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Marche
Recensito il 21 luglio 2010

Ottima struttura rurale adibita a bed & breakfast. Ha tutte le carte in regola per farti soggiornare in totale relax. Buona la colazione e camere pulite e spaziose. Cortesia dei proprietari.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Piacenza
Recensito il 26 giugno 2010

Ho trovato su internet per caso questo B&B e per motivi di studio ho pernottato una sera. Be' devo dire che quando sono arrivata ci sono rimasta: 65 euro in due per una notte è veramente poco dato il posto. Si trova a pochissimi minuti dal centro di Ferrara, lungo una stradina di campagna tra filari di peschi, albicocchi e peri. Il casale è veramente molto bello, con un giardino tranquillo e ben tenuto come tutto del resto. La gentilezza e la familiarità è qualcosa di ancora più speciale. Mi dispiace di non aver potuto usufruire del percorso benessere, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Riva Del Garda
Recensito il 20 giugno 2010

Abbiamo prenotato un week end per rilassarci visto che sul sito danno una dettagliata esposizione dei servizi che mettono a disposizione e noi abbiamo prenotato per la piscina e il centro benessere.
In realta' la piscina si e' dimostrata come la descrivevano, a parte il fatto che ho trovato nell'acqua un sacco di insetti morti che galleggiavano e anche due rane morte!!! e il centro benessere (che pensavamo fosse compreso nel prezzo, perche' da nessuna parte si parla del fatto che deve essere pagato a parte, ne tantomeno quando ce lo hanno fatto vedere ci hanno detto che sarebbe stato un servizio a pagamento) non era sicuramente ben gestito: il bagno turco freddo dalla vita in giu'(perche' andrebbe preparato e scaldato un bel po' prima di essere utilizzato) e la sauna (nonostante abbia chiesto alla prenotazione del centro benessere che fosse bella calda 80-90 gradi) era a 45 gradi.....quando poi ho chiamato il gestore, questo mi ha detto che la sauna era a 92 gradi.....peccato che all'interno della stessa ce ne erano solo 45 e non c'era verso che si scaldasse ulteriormente......
Abbiamo quindi utilizzato solo l'idromassaggio(per 30 minuti circa) e non ci siamo fermati nella sala relax perche' era freddo....inconsapevoli del prezzo che saremo andati a pagare alla partenza(come se avessimo utlizzato tutti i servizi...peccato che non erano utilizzabili!!!)........
Infatti quando la proprietaria ci ha fatto pagare il pernottamento e la prima colazione, ci ha detto che avrebbe dovuto aggiungere 20 euro a testa per l'utilizzo del centro benessere, ma che visto che abbiamo avuto quel 'problemino' con la sauna ci avrebbe fatto pagare solo 15 euro a testa!!!!!.....15 euro a testa per l'utilizzo di 30 minuti di idro????
IL problema e' che se dicono di dare un servizio, prima di tutto devono essere chiari che e' un servizio a pagamento, secondo che il servizio e' da pagare se e' realmente un servizio e non un DISSERVIZIO!!!
Il posto e' carino, pulito e i gestori sono gentili, ma poco corretti......e di questi tempi dovrebbero avere un occhio di riguardo in piu' per gli ospiti.....Se ve lo devo consigliare? no visto che dovete escludere l'utilizzo del centro benessere e della piscina(per lo meno finche' restera' coperta e non pulita)......ci sono altri posticini dove tutto e' gia' compreso nel prezzo che propongono e dove non si hanno sorprese alla partenza.... Peccato perche' mi sarebbe piaciuto fare un week end tranquillo facendo un bagno in piscina e passare 2 ore in un centro benessere....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Annunziata
1.284 recensioni
Agriturismo R&B Corte dei Gioghi
Agriturismo Lama di Valle Rosa
La Lepre Bianca Agriturismo

Conosci Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness

Struttura: Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness
Indirizzo: Via Camerina 11, 44124, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.22 di 90 B&B in Ferrara
Antico casale del 1800 accuratamente restaurato immerso nella campagna ferrarese a soli 3 km dalla città con 4 stanze tutte con bagno privato e monolocale con angolo cottura ricavato dal vecchio forno. Suite con cromo terapia e centro benessere con vasca idromassaggio,bagno turco sauna doccia emozionale e zona relax;tutti i locali sono dotati di aria condizionata (su richiesta); piscina, barbecue, e biciclette a disposizione degli ospiti.Navetta prenotabile da e per la stazione ferroviaria ed a richiesta per il centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Belriguardo Room & Breakfast e Wellness Ferrara