“davvero ok!”
Recensione di Locanda Modigliani B&B

Locanda Modigliani B&B
Classificato al n.25 di 92 B&B in Ferrara
Recensito 23 aprile 2012

Non è la prima volta che ci vado e sono sempre colpito dalla cortesia e dall' efficienza
del personale, nonchè della completezza dei servizi offerti (c'è praticamente ..tutto!) e
dalla bellezza della struttura,curata con passione ed amore in ogni dettaglio anche piccolo.
Alla presentazione del conto viene da chiedersi se si sono sbagliati (in meno, ovviamente!)..

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 aprile 2012

Ci spiace ma il nostro è un pessimo giudizio. non vi fate incantare dalle foto delle stanze. sono sicuramente carine, ma la gestione e i servizi sono pessimi. Nei bagni non c'è possibilità di poggiare nulla, gli asciugamani sono vecchi ,consumati e simili a carta vetrata e soprattutto grigi. forse sarebbe ora di cambiarli!!! la colazione è stata terribile. torte semicongelate e quindi immangiabili, di brioche nemmeno l'ombra. prezzo assolutamente alto per quello che offrono. a ferrara c'è molto meglio allo stesso costo!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Si trova in una bassa palazzina tipica della città. Da fuori il ristorante è abbastanza anonimo ma quando entri nel portoncino che ti porta alle camere, due al primo piano e quattro al secondo sembri di respirare l'aria tranquilla del fino ottocento ferrarese. Grande cura dell'arredamento e la ristrutturazione degli ambienti è egregia.
I proprietari sono poi di una gentilezza estrema. E non possono manchare le biciclette per girare la cittadina come fanno tutti quelli del posto.
Da provare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2012

Ogni volta che c'è una mostra che ci (io e la mia signora) interessa approfittiamo per stare, un week end più o meno lungo, in relax... e devo dire che la Locanda è il posto ideale.
Non servirebbero altre parole, si sta non bene ma benissssssimo.
Estremamente pulito, accoglienza più che familiare, posizione invidiabile, abbiamo pure pranzato ed è ottimo; che altro dire: alloggiateci e non vene pentirete,

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

Abbiamo trascorso un bellissimo week end a Ferrara alla fine di febbraio e abbiamo soggiornato in questa struttura molto accogliente e pulita.
I titolari della locanda sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno accolto in un ambiente splendidamente ristrutturato, caldo e curato in tutti i particolari.
La camera è spaziosa e silenziosa e dotata di un bagno molto grande con doppia vasca idromassaggio. Al mattino ci ha accolto una ricca colazione a buffet, con caffè e bevande calde servite direttamente dal bar dell'hotel.
Torneremo sicuramente, anche perchè la città è splendida e merita una visita.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Sono studentessa universitaria e soggiorno molto spesso a Ferrara ho trovato la locanda Modigliani e posso assicurarvi che vi sentirete in famiglia luogo accogliente pulizia al top gentilezza e poi le camere mansardate sono favolose con terrazzo annesso.
che altro dire nulla solo provare per credere!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2012

Casualmente abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica locanda, eravamo di passaggio e dall'esterno ci è sembrata molto attraente e ben curata.
Una volta entrati siamo rimasti veramente stupefatti dall' eleganza di questo posto e dalla professionalità dei gestori, veramente attenti a tutto e pronti ad esaudire ogni necessità.
Le camere mansardate deliziose, spaziose e confortevoli, ottimo gusto.
Non manca veramente nulla, c'è persino l' ascensore e il servizio impeccabile!
E' stato un vero peccato non aver potuto godere di quella magnifica terrazza che da sui tetti, visto il freddo di questo periodo, ma con la neve è stato veramente romantico e d'effetto vedere tutti quei tetti spolverati di bianco.
Mancherebbe solo una bella SPA per dare il tocco finale e meritarsi 5 stelle.
Lo consigliamo vivamente a tutti e penso proprio che ci torneremo nel periodo estivo, per farci un bel giretto sulle mura (ci hanno detto che le danno gratuitamente) e per godere appieno ogni angolo di questa casa, perchè così ci siamo sentiti.
A presto!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
A 0,8 km
A 0,3 km
Locanda Borgonuovo B&B
Locanda Borgonuovo B&B
N. 3 di 92 a Ferrara

Conosci Locanda Modigliani B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Modigliani B&B

Indirizzo: Corso della Giovecca 124, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.25 di 92 B&B in Ferrara
Fascia prezzo: 85 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Modigliani B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Modigliani Hotel Ferrara
Locanda Modigliani Bed And Breakfast