“familiare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.27 di 93 B&B in Ferrara
castellaneta
“familiare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Sono studentessa universitaria e soggiorno molto spesso a Ferrara ho trovato la locanda Modigliani e posso assicurarvi che vi sentirete in famiglia luogo accogliente pulizia al top gentilezza e poi le camere mansardate sono favolose con terrazzo annesso.
che altro dire nulla solo provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Casualmente abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica locanda, eravamo di passaggio e dall'esterno ci è sembrata molto attraente e ben curata.
Una volta entrati siamo rimasti veramente stupefatti dall' eleganza di questo posto e dalla professionalità dei gestori, veramente attenti a tutto e pronti ad esaudire ogni necessità.
Le camere mansardate deliziose, spaziose e confortevoli, ottimo gusto.
Non manca veramente nulla, c'è persino l' ascensore e il servizio impeccabile!
E' stato un vero peccato non aver potuto godere di quella magnifica terrazza che da sui tetti, visto il freddo di questo periodo, ma con la neve è stato veramente romantico e d'effetto vedere tutti quei tetti spolverati di bianco.
Mancherebbe solo una bella SPA per dare il tocco finale e meritarsi 5 stelle.
Lo consigliamo vivamente a tutti e penso proprio che ci torneremo nel periodo estivo, per farci un bel giretto sulle mura (ci hanno detto che le danno gratuitamente) e per godere appieno ogni angolo di questa casa, perchè così ci siamo sentiti.
A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Assisi, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Sono venuto a Ferrara con mia moglie, invitato ad una mostra di scultura tenuta all'Imbarcadero 1. Avevo intenzione di fermarmi per 4 notti ma purtroppo mi è giunta notizia di un lutto familiare improvviso e ho dovuto recarmi a Milano per le esequie, liberando la camera e lasciando in deposito i bagagli. Il lunedì ho dovuto rientrare a casa con urgenza. Il caro Gianluca ha subito perso il suo famoso sorriso e ha preteso il pagamento del 50% della quarta notte non usufruita! Non si fà così, e nemmeno si trascinano due persone anziane all'arrivo, stanche del viaggio, su per le scale dicendo: sono solo due scale e... poi ....informando: c'è anche l'ascensore..... Siamo stati alloggiati in un sottotetto in fondo e nel complesso l'insieme ci è apparso un po' kich. L'unica cosa buona è stata la vicinanza al Castello degli Estensi. Quando si lavora con le persone bisogna farlo con il cuore!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato per due notti in questo grazioso Bed & Breakfast.Devo dire che l'esterno della struttura non le rende giustizia: è stata un'autentica sorpresa, sia la camera, sia la terrazza interna, sia l'abbondante colazione che ci è stata servita.Ci siamo sentiti a casa di parenti :coccolati!Vicina al centro storico, raggiungibili a piedi tutte le principali attrazioni della città.Da consigliare vivamente a famiglie anche con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Il posto più bello ed incantevole di tutta Ferrara! Ottima la terrazza per rilassarsi dopo una giornata intera all' Internazionale dei giornalisti.
Prometto che tornerò il prossimo anno per i Buskers anche per le ottime colazioni!
Gestori super cordiali e disponibili.
Noleggio biciclette gratuite ottime per vedere il fuori città!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo innamorati per la seconda volta della Locanda Modigliani! Da fuori non rende l’ idea di quanto possa essere incantevole all’ interno, che racchiude infatti una magnifica terrazza fiorita, con un romantico gazebo con salottino dove abbiamo fatto colazione.
Incantevole l’ atmosfera che ti circonda sempre. Le camere altrettanto curate e dotate di ogni comfort(internet wifi gratuito, cassetta di sicurezza, aria condizionata ecc..), graditissima la possibilità di usufruire gratuitamente delle biciclette per godersi questa magnifica città in ogni sua parte.
Da non dimenticare la gentilezza dei gestori, molto disponibile e gentile come sempre Gianluca, pronto a tutto in ogni momento. Colazione ottima preparata a buffet, non continentale ma con molte delizie preparate in casa.
Molto comodo il garage di cui abbiamo usufruito, indispensabile in centro, dove abbiamo fermato la macchina e non l’abbiamo più toccata, consiglio di girare a piedi.
Ultima chicca e di recente installazione l’ascensore, che anche se la palazzina è di soli due piani è molto comodo per i bagagli.
Essendo già stati alcuni anni fa’, abbiamo notato molti miglioramenti e cura per i dettagli, continuate così che torneremo sicuramente e consiglieremo a tutti come primo punto di riferimento a Ferrara!!!

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Tre notti alla Locanda Modigliani... un piccolo e grazioso BB nel centro della Citta' di Ferrara (citta' stupenda da tutti i punti di vista- da consigliare).
Curatissimo in ogni dettaglio, personale disponibilissimo per ogni cosa, le camere moderne, attente ad ogni particolare. La colazione a buffet ricca di dolci fatti in casa e tutto quello che serviva...
Le Biciclette non possono mancare nella "Citta' delle biciclette", disponibili in ogni momento, e comodissime per lunghe pedalate sulle stupende mura, garage a disposizione dei clienti del BB a pochi passi.
Ringraziamo Gianluca, il proprietario, per averci fatto passare 3 giorni speciali a Ferrara dove sicuramente torneremo. A presto e complimenti!!!!!
ps: ottimo rapporto qualita'-prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel De Prati
Low Cost Ferrara
Low Cost Ferrara
N. 28 di 93 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 39 recensioni

Conosci Locanda Modigliani B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Modigliani B&B

Struttura: Locanda Modigliani B&B
Indirizzo: Corso della Giovecca 124, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.27 di 93 B&B in Ferrara
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Modigliani B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Modigliani Hotel Ferrara
Locanda Modigliani Bed And Breakfast