Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una notte avevo un concorso da Oss e mi è venuto in mente questo Ostello,purtroppo nn sono riuscito a gustarmi la colazione quindi nn posso valutarlo. Ma per il pernottamento e accoglienza molto positiva. Lo consiglio espressamente a tutti. Voto 10

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2018

nonostante fossi molto scettica devo dire che ci siamo trovati molto bene, abbiamo deciso di pernottare a ferrara soltanto il giorno prima, non avevamo molto da scegliere, e nonostante il bagno in comune con un' altra stanza non abbiamo avuto problemi
i miei ragazzi di 13, 18 e 19 anni si sono anche divertiti ...è stata una bella esperienza
l' ambiente molto pulito e la colazione discreta
ci tornerei

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che alloggio in questa struttura e devo dire che mi sono sentita davvero a casa già dalla prima volta. I titolari sono disponibili e cordiali nonostante il carico di lavoro che hanno. La struttura è veramente molto bella, tenuta con cura e molto pulita. Un ambiente rassicurante anche per chi viaggia da sola come me. Il prezzo è veramente economico visto che con 20 euro puoi dormire e avere una buona colazione.Che dire... CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ostello ristrutturato da una quindicina di giorni a pochi passi dal centro. Clientela rinnovata, locali semplici e ben curati. Pulitissimo. Bambini welcome. Giardino interno tranquillo e fresco. Gestori gentilissimi. Raccomandato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato bagni puliti, stanze pulite e personale cortese. La colazione è inclusa e la posizione è eccezionale. A me non ha affatto disturbato che ci siano ospiti africani o che l’ostello funga anche un po’ di accoglienza rifugiati. La cosa non ha nessuna influenza sulla qualità del servizio. Ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo