“Un ostello nel centro storico con un ampio giardino per il relax”
Recensione di Student's Hostel Estense

Student's Hostel Estense
Classificato al n.14 di 29 altri alloggi a Ferrara
Rimini, Italia
“Un ostello nel centro storico con un ampio giardino per il relax”
Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ostello con possibilita' di alloggiare anche per famiglie in stanze a 2 o 3 posti spaziose e pulite.Una piccola colazione a self service e' compresa nel prezzo. La nostra stanza pure essendo affacciata su una strada centrale si e' rivelata silenziosa.Il bagno e' esterno ma pulito.Una buona soluzione per chi vuole alloggiare nel centro di Ferrara, a due passi da palazzo Diamanti a budget ridotto

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Benevento, Italia
Recensito il 23 aprile 2014

Abbiamo trascorso in questa struttura 2 notti,eravamo un gruppo di 9 persone adulte e ci siamo divisi tra camere doppie e triple.
E' stato un soggiorno più che comodo!Staff accogliente e preparato,camere ampie e ben organizzate,colazione abbondante e pulizia eccellente.
In pieno centro,di fronte al Palazzo dei Diamanti e raggiungibile facilmente dalla stazione ferroviaria.
Buon rapporto qualità/prezzo.Assolutamente consigliato per viaggiatori un pò "alternativi"!

Consiglio sulle camere: Le 2 doppie con bagno in comune che formano un mini appartamento sono particolarmente consigliate pe
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
Recensito il 20 febbraio 2014

Direi solo: Eccellente! ... posizione ottimale, due passi dal centro. .. servizio e pulizia eccellente. buonissima la colazione!...Personale accogliente, preparato molto cortese! .Posso solo consigliarlo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Urbania
Recensito il 28 gennaio 2014

Ho alloggiato quì per 5 notti. Camere da 8 con letti abbastanza distanti. Ogni posto letto ha un suo armadio, quindi portatevi un lucchetto e dormirete sonni tranquilli. Personale molto accogliente e gentile. Ho sempre trovato i bagni puliti, lo spazio comune idem. La colazione buona ma non troppo abbondante. Posizione ottima. In 5 minuti a piedi si è in centro. Spero di tornarci ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Verona, Italia
Recensito il 19 novembre 2013

A pochi passi dal Palazzo dei Diamanti e dall'omonimo parcheggio. Mi ha consentito di vedere una zona di Ferrara che, pur essendo in centro, non avevo mai visitato.
Camere spaziose e pulite, bagni pure. Avevo prenotato un posto in un dormitorio da 8 ed eravamo solo in 2: io e una signora che alloggia lì da oltre un mese, in attesa di trovarsi un appartamento.
Colazione poco varia ma molto simile a quella che faccio solitamente, quindi mi è sembrato quasi di essere a casa.
Più li frequento e più apprezzo gli ostelli.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato da solo
Vicenza, Veneto, Italy
Recensito il 6 novembre 2013

Ottima posizione a 200 m dal palazzo dei diamanti e a pochi minuti dal centro, abbiamo soggiornato in compagnia per una sola notte ma ci siamo trovati davvero bene! Le camere sono pulite e accoglienti oltre che spaziose. inoltre la colazione è stata poco varia ma abbondante e abbiamo apprezzato i vari spazi comuni sempre a nostra disposizione (compreso il giardino). L'unica nota negativa le camere si aprono con un passepartout quindi è poco raccomandabile lasciarci oggetti di valore. Comunque io lo consiglio caldamente per chi vuole spendere poco e senza grandi pretese. In generale ci tornerei

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
Recensito il 4 novembre 2013

Dopo aver cercato diverse soluzioni su internet, ho deciso di prenotare una camera doppia in questo ostello. Infatti ha tutte le caratteristiche che la mia ragazza ed io abbiamo bisogno quando viaggiamo: è comodamenta raggiungibile dalla stazione, è in centro, si ha la possibilità di avere una camera doppia e soprattutto ha un prezzo contenuto. La scelta è stata vincente! La struttura è pulita, i bagni sono grandi (forse troppo) e sempre molto puliti e lo staff è sempre cordiale. Consiglio vivamente questa sistemazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel San Paolo Ferrara
Alchimia Room and Breakfast
Bed & Bike
Bed & Bike
N. 15 di 90 a Ferrara

Conosci Student's Hostel Estense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Student's Hostel Estense

Struttura: Student's Hostel Estense
Indirizzo: Corso Biagio Rossetti, 24, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 29 altri alloggi in Ferrara
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Student's Hostel Estense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Student's Hostel Estense Hotel Ferrara
Student's Ostello Estense