Recensito 23 aprile 2014

Abbiamo trascorso in questa struttura 2 notti,eravamo un gruppo di 9 persone adulte e ci siamo divisi tra camere doppie e triple.
E' stato un soggiorno più che comodo!Staff accogliente e preparato,camere ampie e ben organizzate,colazione abbondante e pulizia eccellente.
In pieno centro,di fronte al Palazzo dei Diamanti e raggiungibile facilmente dalla stazione ferroviaria.
Buon rapporto qualità/prezzo.Assolutamente consigliato per viaggiatori un pò "alternativi"!

Consiglio sulle camere: Le 2 doppie con bagno in comune che formano un mini appartamento sono particolarmente consigliate per avere un pò più di privacy.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2014

Direi solo: Eccellente! ... posizione ottimale, due passi dal centro. .. servizio e pulizia eccellente. buonissima la colazione!...Personale accogliente, preparato molto cortese! .Posso solo consigliarlo a tutti!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 gennaio 2014

Ho alloggiato quì per 5 notti. Camere da 8 con letti abbastanza distanti. Ogni posto letto ha un suo armadio, quindi portatevi un lucchetto e dormirete sonni tranquilli. Personale molto accogliente e gentile. Ho sempre trovato i bagni puliti, lo spazio comune idem. La colazione buona ma non troppo abbondante. Posizione ottima. In 5 minuti a piedi si è in centro. Spero di tornarci ;)

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 novembre 2013

A pochi passi dal Palazzo dei Diamanti e dall'omonimo parcheggio. Mi ha consentito di vedere una zona di Ferrara che, pur essendo in centro, non avevo mai visitato.
Camere spaziose e pulite, bagni pure. Avevo prenotato un posto in un dormitorio da 8 ed eravamo solo in 2: io e una signora che alloggia lì da oltre un mese, in attesa di trovarsi un appartamento.
Colazione poco varia ma molto simile a quella che faccio solitamente, quindi mi è sembrato quasi di essere a casa.
Più li frequento e più apprezzo gli ostelli.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 novembre 2013

Ottima posizione a 200 m dal palazzo dei diamanti e a pochi minuti dal centro, abbiamo soggiornato in compagnia per una sola notte ma ci siamo trovati davvero bene! Le camere sono pulite e accoglienti oltre che spaziose. inoltre la colazione è stata poco varia ma abbondante e abbiamo apprezzato i vari spazi comuni sempre a nostra disposizione (compreso il giardino). L'unica nota negativa le camere si aprono con un passepartout quindi è poco raccomandabile lasciarci oggetti di valore. Comunque io lo consiglio caldamente per chi vuole spendere poco e senza grandi pretese. In generale ci tornerei

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici