“Recensione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Carmelino
Genova, Italia
“Recensione”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente molto bello, famigliare e accogliente. La struttura si trova a pochi km dal centro di Ferrara raggiungibile attraverso varie soluzioni tra cui quella di affittare le biciclette presso la struttura stessa che dispone anche di un ampio giardino e di parcheggio interno.
Le camere sono spaziose, ben fornite e pulite e il personale molto cortese e disponibile. Il cibo (della colazione nel mio caso) è stato abbondante e buono.
Consiglio il Giardino di Rebecca a famiglie con bambini e a persone in visita alla città di Ferrara che non vogliono alloggiare nei soliti ostelli in centro.

Data del soggiorno: aprile 2017