“Semplicemente TOP” Punteggio 5 su 5

Zen Room&Breakfast
Classificato al n.25 di 93 B&B in Ferrara
“Semplicemente TOP”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Tutto perfetto!!! Massima cortesia e disponibilità del gestore!!! Come essere a casa propria a 100 metri dal Castello Estense! ROMANTICO!!
Discreto e riservato! Tutto nuovo e di buon gusto! A detta di Architetto!
Super Consigliato sia per lavoro che per momenti Romantici
Molto accogliente massima pulizia e igene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Sono stato al bed and breakfast Zen a Novembre 2011,in coppia con la mia ragazza, e abbiamo soggiornato soltanto una notte,precisamente di sabato. Ambiente molto accogliente,bellissima la sala colazione con vista sul castello estense. Camera PULITISSIMA, bagno a dir poco stupendo,doccia spaziosa,persino bustine di accessori di ogni genere (saponette,lamette da barba,spazzolino da viaggio e dentifricio) che non dappertutto si trovano,set di asciugamani,asciugapelli.In camera era presente un armadio spazioso,2 coperte per aventuale aggiunta,riscaldamento e firgo bar con acqua,coca-cola,the e aranciata per la cui consumazione non viene richiesto sovraprezzo.Inoltre,da segnalare la presenza di tv,cassaforte e Wi-Fi gratuito in camera e non. Letti comodi, qualità del sonno ottima, anche se sotto c'è un locale che a detta di altri ospiti aveva creato problemi per la musica (noi francamente non ce ne siamo accorti)! Si trova a 2 passi dal centro,facilmente raggiungile, ed è collegato benissimo alla stazione ferroviaria (pochi minuti di autobus). Personale veramente gentile, ci hanno dato indicazioni e consigli sulla città,regalandoci anche una guida e una cartina. Segnalo che domenica,dovendo lasciare la camera alle ore 10,ma avendo il treno alle ore 19 circa,ci hanno concesso di lasciare il bagaglio lì per 8 ore senza nessun problemi,sempilcemente ENCOMIABILI!!!! Colazione abbondante e ottima,con panini salati,brioches,cornetti,bomboloni,latte,succhi di frutta,caffè,cappucino, thè e altro.Semplicemente fantastico,complimenti ai proprietari!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Fino a quando c'era la vecchia gestione (agosto 2011) era un ottimo bed&breakfast. Con l'ultima gestione non solo la mia prenotazione (sia telefonica che per email) è magiacamente scomparsa a 2 GIORNI dalla partenza, ma la cosa più allucinante è che MI HANNO ALZATO LA TARIFFA DI BEN 10 EURO RISPETTO A QUELLA CONCORDATA (per email, scripta manet). Sono dei LADRI DISORGANIZZATI E POCO PROFESSIONALI, NON ANDATECI!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
zenroom, Proprietario alle Zen Room&Breakfast, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile signora Chiara M, abbiamo letto con vero rammarico la sua recensione, siamo dispiaciuti per non essere riusciti ad accontentare una potenziale cliente, ma soprattutto siamo dispiaciuti perchè riteniamo che Lei deliberatamente non abbia voluto raccontare le cose come veramente sono andate. Noi abbiamo avuto con Lei un primo contatto telefonico nel mese di settembre, dove ci chiese una stanza senza colazione e ci chiese di mantenere il prezzo che a Suo dire la gestione precedente era solito farle e cioè Euro 28,00. Le spiegammo che essendo una struttura amministrativa diversa dalla gestione precedente per noi era difficile poterle mantenere quel prezzo, ma che comunque per accontentarla per quella volta glielo avremmo accordato. Lei ci prenotò una camera se non ricordo male per una decina di giorni. Senonchè la mattina prevista per il suo arrivo Lei ci chiamò e dicendoci che aveva subito un imprevvisto ci dava la più classica delle "buche".
A distanza di un mese ci richiamò per fissare un'altra prenotazione, anche questa di una decina di giorni, e chiese anche il noleggio per tutto il suo soggiorno di una bicicletta e l'uso di un eventuale pianoforte??. Nella sua telefonata non parlò con la signora che cura le prenotazioni, ma con la persona che cura il bureau, questi Le disse che avrebbe provveduto ad informare della sua richiesta, ma che era necessario da parte sua, per formalizzare la prenotazione, che ci fosse l'invio di una mail di richiesta. La sua mail ci è arrivata il 4 di ottobre (circa 5 gg. dopo la sua telefonata) dove lei comunicava "confermo il mio soggiorno dal 09/10 al 16/10" immediatamente fu contattata telefonicamente per comunicarLe che nei giorni trascorsi tra la sua telefonata e la sua mail le camere erano già state prenotate, e che ci rimaneva a disposizione solo camera 201, camera non di categoria standard ma di categoria superior, per cui la tariffa giornaliera, compreso il nolo della bici, non potava più essere di Euro 28,00 ma di euro 38.00.
Ciò ci sentivamo di srivere per una maggiore chiarezza sull'accaduto.

ZEN Room & Breakfast
piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 4 (2 matrimoniali) in questo delizioso b&b durante l'ultimo Ferrara Buskers (25 - 27 agosto). Il personale è super accogliente, la posizione è centralissima per visitare la città e vedere gli spettacoli di strada, le camere sono carine, nuovissime e pulite (tutte con aria condizionata, fortunatamente, dati i 40 gradi di questa settomana!). Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato a Zen Room per due notti nel 2008 e tutt'ora ricordo quel posto come uno dei migliori b&b in cui sono stata in Italia. Si tratta di un posto molto ospitale, il personale (la proprietaria) è gentilissima e ci ha fornito di tutte le informazioni necessarie per orientarci in città.
La mattina la colazione era abbondante, ma il valore aggiunto sono le camere: ampie, spaziose, pulite, immerse nel silenzio che favorendo il sonno - molto zen.

Se dovessi tornare a Ferrara mi piacerebbe soggiornare nuovamente a Zen Rooms.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Soggiorno veramente Ottimo per un week-end di svago. Il bed & breakfast è situato in una posizione perfetta per visitare la città, le camere sono pulite e accoglienti e il personale si è rivelato molto cordiale e disponibile.
Il parcheggio, qualora si raggiunga la struttura in macchina, potrebbe rappresentare un problema in quanto la struttura non ne ha uno proprio e la città non offre grosse alternative.
Buona colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Macerata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Posizione ottima, personale simpatico, camere pulite ed accoglienti. Lo consiglio vivamente a chi dovesse soggiornare a Ferrara e dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
zenroom, Proprietario alle Zen Room&Breakfast, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2011
Grazie per il tempo che ci avete dedicato: i vostri apprezzamenti, come quelli di tutti gli altri ospiti, che hanno speso, più o meno parole per noi, sono il motore principale della nostra struttura e che ogni giorno non ci fanno mai dimenticare il sorriso a casa. Nell'"imperferzione umana", faremo il possibile per regalarVi la "nostra perferzione". Grazie a Voi e a tutti quelli che continuano a darci fiducia e la voglia di rivoluzionarci di continuo, perché ogni soggiorno sia una novità.
Ferrara e lo Zen Vi aspettano!
Vanessa
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ferrara
Hotel Nazionale
Suonare Bollani
N. 42 di 93 a Ferrara
Punteggio 4.5 su 5 18 recensioni
Borgoleoni18 Room & Breakfast

Conosci Zen Room&Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zen Room&Breakfast

Struttura: Zen Room&Breakfast
Indirizzo: Via della Luna 34, 44121, Ferrara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ferrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 93 B&B in Ferrara
Zen Room&Breakfast si affaccia nella centralissima piazza Repubblica, a due passi Castello Estense. La struttura, recentemente ristrutturata è una fusione tra l'antico palazzo del XV secolo e lo stile moderno, sobrio ma al tempo stesso accogliente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Agoda, Odigeo, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zen Room&Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zen Ferrara
Zen Room Hotel Ferrara