“Appartamento Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Entrata Cucina

mirka77
Treviso, Italia
“Appartamento Delizioso”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

L'appartamento è veramente molto grande, pulitissimo e completo di tutto.
La famiglia che lo gestisce è gentilissima ed è sempre piacevole trovare persone così quando si è in vacanza e ci si vuole rilassare.

Con la macchina in 5 minuti si raggiunge la spiaggia e il centro di Fano, che è una cittadina veramente carina. Siamo stati al Lido, che raccomando vivamente se si hanno bambini, i bagni sono super organizzati e l'acqua del mare è stata veramente una sorpresa, cristallina!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 set 2015
Grazie per la vostra recensione! Da parte nostra il massimo impegno per accogliere l'arrivo dei nostri ospiti al meglio. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter ospitare persone gentili, educate e rispettose della casa come siete stati voi. E' stato un piacere conoscervi.
Famiglia Bracci
da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.