“Da ritornare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Carino sul mare Fano

Balcone vista mare ....a colazione !!!!
La spiaggia.....solo 10 metri...
Molto buono
Balcone vista mare ....a colazione !!!!
La spiaggia.....solo 10 metri...
Zona giorno vista mare
Bagno e box doccia.
Un salto in norcineria prima di partire...
Zona giorno tv ed aria condizionata...anche se non c'è ne' bisogno
Zona cucina
Balcone panoramico
divano letto per altri due ospiti
vista casa

jangiferr
Castelleone, Italia
“buona vacanza”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è effettivamente così come descritto e così come lo si vede in foto.
Comodo per l'effettiva vicinanza al mare a cui ci si arriva da un sottopassaggio vicinissimo...
l'unico inconveniente per noi è stata la vicinanza alla ferrovia molto trafficata sia di giorno ma anche nelle prime ore della notte...

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 lug 2016
Grazie, ma trovo il punteggio in contrasto con il vs titolo BUONA VACANZA..la casa si trova fronte mare e da ha tutti i comfort...comprese le bici che metto a disposizione per gli ospiti, la ferrovia come da foto a me personalmente non disturba, ma dalle foto si vede, quindi se prenoti di fronte alla ferrovia si presume che il treno che passa non ti disturbi...altrimenti che cosa hai prenotato a fare lì ???? Il check in come da indicazioni alle 16,00 vi ho fatto entrare in casa alle nove del mattino..andando a fare le pulizie di domenica di buon ora....
Grazie Roberto.
fabriziob
Appiano Gentile, Italia
“Da ritornare!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trovato questo appartamento per caso facendo una ricerca su Google. Mi ha convinto per via dell'ampia vetrata con vista mare e relativo terrazzino davvero spettacolare!!!con vista da Pesaro al porto di Fano e oltre.
L'appartamento si è rivelato essere meglio che in foto, moderno e ben arredato; molto luminoso e ampio per una famiglia di 4 persone come la nostra (i posti letto in totale sono 6:camera matrimoniale, letto matrimoniale sul soppalco e divano letto in sala).spiaggia libera o attrezzata a 20 metri, con tanto di campi da beach volley. Il proprietario è stato molto disponibile e cordiale;a disposizione anche 4 biciclette per raggiungere Fano percorrendo la pista ciclabile subito sotto casa.
Peccato solo per il tempo non bellissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 ago 2015
Grazie molto gentili a presto.
Roberto.