“Avevo ricordi migliori!”

Al n.7 in classifica su 392 Ristoranti a Fano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da Antonio nel suo nuovo e bellissimo locale! Devo dire che avevo mangiato molto meglio alla Paglia il servizio è stato buono a parte una bottiglia di vino che non arrivava e che ho dovuto sollecitare! A parte un paio di portate le altre non mi hanno particolarmente entusiasmato! I prezzi sono leggermente lievitati ma ci sta visto il nuovo locale. Comunque lo consiglio!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo svariati tentativi, il mio ragazzo ed io siamo riusciti ad avere un tavolo di sabato sera. Locale elegante, accogliente e nonostante fosse pieno, ben insonorizzato. Consiglio la degustazione dei 10 antipasti che, come ci ha consigliato la ragazza, permette di assaggiare un po' tutto. Ottimi accostamenti e piatti curati. Ho poi deciso di continuare con un delizioso riso giallo con gelato al parmigiano e capesante, il mio fidanzato ha preferito invece un secondo, l'ombrina affumicata a freddo, veramente ottima. Ne ha apprezzato la consistenza, tenerissima e la particolare presentazione. Buoni anche i dolci, l'ananas ghiacciato mi ha conquistata, così come il tortino al cioccolato. Rischio di dilungarmi molto, ma non posso non parlare dei diversi panini accompagnati dal burro alle alici. Una vera tentazione! Ottima accoglienza, servizio curato, personale presente, ma non invadente. Infine bevendo solo io, causa fidanzato astemio, ho apprezzato la selezione di vini al calice, ben descritti dalla sommelier. È sicuramente entrato nella lista dei miei ristoranti preferiti! Complimenti al giovane chef Antonio e al suo staff!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Pranzetto tra amici...prenoto per 13.30 arriviamo con 15 minuti di ritardo e ci accoglie una signora con modi affrettati per farci capire che è tardi...4 diversi antipasti buoni..pasta shakerata e spaghetti alle vongole entrambi dello stesso sapore niente di ché, servizio troppo veloce non ci siamo sentiti a nostro agio peccato locale molto bello fronte mare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Portate buonissime, il servizio e l'attenzione dei camerieri è qualcosa di incredibile.
Location bellissima..
Grazie!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di laurea impeccabile, cibo ottimo, così come il servizio.
Le proposte di menù con antipasti vari, caldi freddi, primi grigliata e frittura di pesce sono eccellenti ed è ottimo il rapporto qualità prezzo.
Per quanto riguarda il servizio, ci sente coccolati dall'inizio alla fine.
Grazie veramente!!! Torneremo presto!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante AlMare hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante AlMare? Condividi la tua esperienza!