“fantastico”

Classificato al n.16 di 39 hotel a Fano
Treviso, Italia
“fantastico”
Recensito il 8 settembre 2011

Ci è piaciuto perchè accogliente per simpatia e disponibilità del personale in servizio e dei titolari, in maniera particolare la Sig.a Donatella , il mangiare saporito dai profumi Marchigiani e camere che ti permettono una vacanza rilassante........fronte mare servito da varie possibilità di svago in spiaggia per tutte le età .
Ringraziamo ancora per la sorpresa nell'occasione dell' anniversario dei nostri 20 anni di matrimonio, siamo stati festeggiati calorosamente da tutto il personale,dai titolari e tutti gli ospiti presenti con una fantastica festa con tanto di dolce, brindisi ed allietati da un bravo musicista che ci ha fatto ballare tutti fino a tarda notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Peschiera Borromeo, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Ancora una volta avvertiamo il vivo desiderio, che scaturisce dal più profondo del cuore, di porgere all'Hotel Prestige, proprietari e personale tutto, un vivissimo ringraziamento per l'ottima ospitalità di sempre, ma anche una doverosa ammirazione e sentiti complimenti per l'eccezionale fantasia nel presentare il menu offerto in occasione del Ferragosto, apprezzato da tutti noi, ma anche per la sua squisita bontà gastronomica"
le famiglie Raimondo, La Rocca , Catalano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Ambiente ottimo soprattutto per le famiglie, così come i servizi e la disponibilità di tutto lo staff. Sono professionali e cordiali allo stesso tempo.
Ristorante: Ottima la cucina, buona varietà di scelta e abbondanza nelle porzioni, eccellente il servizio
Camere: quelle da noi scelte funzionali seppur semplici.
Alla spiaggia si accede direttamente senza dover attraversare strade o avere altre difficoltà.

Melzo, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

E' stata per noi una sorta di fuga dalla città......6 giorni solamente a fine Luglio, per abbandonare la calura Milanese....che col pancione di 4 mesi...pesava ancor di più.
Torrette di Fano è stata una piacevole sorpresa. c'è tutto quello che occorre per stare tranquilli e sereni. La spiaggia di fronte all'albergo è ben attrezzata e sempre pulita. E per essere il "medio adriatico" ci si fa anche il bagno niente male.... :o)
L'Hotel è ben attrezzato, la nostra camera aveva un delizioso balcone vivibile che dava sul mare. Le stanze sono ben curate e pulite. La cucina buona (.....piccole le prozioni del dolce.... :o) ) e ricco il buffet di verdure.
L'accoglienza è buona, e dopo un paio di giorni di "assestamento" si respira l'aria di famiglia, con grigliate ed aperitivi organizzati in giardino per tutti gli ospiti.
Un indirizzo da tenere a mente per quando il bimbo avrà qualche annetto.
:o)
Elena (+Cipolla) e Emil

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 21 agosto 2011

Hotel gestito da veri professionisti,tanta gentilezza,cortesia,delicatezza,cordialità e il pesonale viene scelto accuratamente e alcuni di essi hanno frequentato le scuole alberghiere. C'è una persona che cura il giardino,le siepe sempe in ordine e il posteggio è sempre pulito Posizione ottilmale , spiaggia privata ,prezzi accesibili a tutti ,un posto ideale per passare una ottima vacanza, riposo e relax assicurati dopo un anno di lavoro.possibilità di avere anche gratis le biciclette. La ferrovia? è un proplema di tutti gli hotel e i residence della costa marchigiana. Io frequento da 7 anni l'hotel prestige e ci ritorno perchè è veramente un posto ideale per una ottima vacanza

Recensito il 17 agosto 2011

E' il secondo anno che passiamo una settimana al Prestige e siamo molto soddisfatti. Cercavamo una vacanza di mare rilassante, a misura di famiglia con due bimbi piccoli e il nostro budget non era altissimo: abbiamo trovato un albergo in una posizione invidiabile, la cui proprietà mette al primo posto la cordialità e l'accoglienza.
Punti di forza: mare vicinissimo, comodo (convenzione con lo stabilimento balneare) e bello; cucina molto gustosa (consigliamo decisamente la pensione completa); biciclette incluse nella tariffa; la simpatia e cordialità di tutto il personale.
Unico punto di debolezza: la struttura non è più nuovissima.
Ci torneremo ancora!
Mario & Mara

Bologna, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

posto davvero bello, perfetto per una vacanza in totale relax!il servizio è davvero eccellente sono molto gentili e disponibili. le camere hanno tutti i comfort necessari e la pulizia è ottima. la cosa migliore è che l'hotel si trova sul mare e ci vuole un minuto ad andare in spiaggia!sono rimasta davvero soddisfatta e sono tornata a casa molto rilassata!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Miramare Inn Hotel
Hotel Caravel
Hotel Caravel
N. 10 di 16 a Marotta
Punteggio 4.5 su 5 47 recensioni

Conosci Hotel Prestige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestige

Struttura: Hotel Prestige
Indirizzo: Via Ammiraglio Cappellini 94 | Torrette di Fano, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 8 hotel sulla spiaggia a Fano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Prestige 3*
L'Hotel Prestige di Torrette di Fano è affacciato sul mare con spiaggia privata. È perfetto per famiglie con bambini. Uscendo dalla sala ristorante e colazioni, senza attraversare strade, si accede al proprio ombrellone riservato nella più completa tranquillità e sicurezza. La zona è rilassante e silenziosa, il centro del paese è a 2 km. Per i più piccoli ci sono l'area giochi ed il miniclub, il giardino con prato ove si organizzano giochi e spettacoli di giorno e di sera. Una sera a settimana sarà piacevole partecipare alla cena sotto le stelle, con grigliate, intrattenimenti e american bar.Le camere sono in stile moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torrette Di Fano
Hotel Prestige Torrette Di Fano