“Ci piace ”
Recensione di Il bello e la bestia

Il bello e la bestia
Al n.92 in classifica su 368 Ristoranti a Fano
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo spesso a cena per gustare il pesce fatto “come a casa” dove la semplicità incontra il gusto. La vasta selezione di antipasti basta già a farti sentire sazio. Consigliatissimo. I ravioli di pesce al sugo di sogliola sono semplicemente speciali. Ogni volta è una nuova scoperta!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici e sono rimasto soddisfatto in tutto, spartano e l'intovagliamento, di plastica i piatti, ma ci si passa sopra quando inizi a mangiare, la semplicità è di casa e la buona cucina pure, io ci torno a breve e lo consiglio vivamente, può sembrare poco bello fare la fila a mo di self-service ma è tutto ripagato dal rapporto qualità prezzo, andate tranquillamente

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

In piazza Andrea Costa centralissima pescheria con cucina e tavoli, piatti semplici della marineria fanese, vai al bancone con il tuo vassoio scegli il cucinato te lo porti al tavolo e mangi. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare

Recensito 2 aprile 2018

Dopo aver visionato la gran quantità di piatti esposti (a partire dagli invitanti antipasti) abbiamo scelto l’abbondanza luculliana del brodetto di pesce. Molto soddisfacente.. abbiamo notato che gran parte della clientela era costituita da gente del luogo e che si trattava di clienti abituali Il che per noi costituisce garanzia di affidabilità.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come non premiare la gentilezza di accoglierci a pochi minuti dalla chiusura! Prima parte del locale pescheria poi gastronomia con vasta scelta e con la possibilità di sedersi in una saletta accogliente seppur piccola. Abbiamo visto una veranda esterna molto carina. Pesce freschissimo e cucinato con gusto. Da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Il bello e la bestia hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il bello e la bestia? Condividi la tua esperienza!