“Non conoscevo”
Recensione di Il bello e la bestia

Il bello e la bestia
Al n.94 in classifica su 393 Ristoranti a Fano
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici e sono rimasto soddisfatto in tutto, spartano e l'intovagliamento, di plastica i piatti, ma ci si passa sopra quando inizi a mangiare, la semplicità è di casa e la buona cucina pure, io ci torno a breve e lo consiglio vivamente, può sembrare poco bello fare la fila a mo di self-service ma è tutto ripagato dal rapporto qualità prezzo, andate tranquillamente

Data della visita: aprile 2018

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

In piazza Andrea Costa centralissima pescheria con cucina e tavoli, piatti semplici della marineria fanese, vai al bancone con il tuo vassoio scegli il cucinato te lo porti al tavolo e mangi. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018

Dopo aver visionato la gran quantità di piatti esposti (a partire dagli invitanti antipasti) abbiamo scelto l’abbondanza luculliana del brodetto di pesce. Molto soddisfacente.. abbiamo notato che gran parte della clientela era costituita da gente del luogo e che si trattava di clienti abituali Il che per noi costituisce garanzia di affidabilità.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come non premiare la gentilezza di accoglierci a pochi minuti dalla chiusura! Prima parte del locale pescheria poi gastronomia con vasta scelta e con la possibilità di sedersi in una saletta accogliente seppur piccola. Abbiamo visto una veranda esterna molto carina. Pesce freschissimo e cucinato con gusto. Da ritornarci.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 30 dicembre 2017

la verandina e le sale interne sono sempre più organizzate per la ristorazione, si può prenotare, si accettano e anzi si gradiscono la sobrietà del servizio e i piatti pronti, che consentono di contenere i prezzi nella ventina di euro a testa. la qualità della cucina ha soddisfatto i commensali a cui abbiamo fatto conoscere questo posto dove veniamo da anni. porzioni abbondanti, vino sfuso accettabile. se prendete il brodetto chiedete il bavaglino.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Il bello e la bestia hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il bello e la bestia? Condividi la tua esperienza!