“Viaggio tra i mercatini e i sapori delle Marche ”
Recensione di Il bello e la bestia

Il bello e la bestia
Al n.94 in classifica su 393 Ristoranti a Fano
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto caratteristico domenica 10 dicembre su suggerimento di miei parenti. La location è divisa in 2 zone.Nella prima zona c'è la cucina e le pietanze divise tra buffet servito e alla carta. La seconda zona è adiacente, molto carina tutta a vetro che la rende molto luminosa dove ci si siede e si assaporano i piatti scelti. Detto questo il voto sul cibo 9,sul servizio nove e la proporzione qualità- prezzo ottima. Inoltre il proprietario e una persona molto cordiale e gentilissimo. Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 28 novembre 2017

Il Bello e la Bestia è un locale atipico che unisce pescheria, gastronomia e ristorante. Ampia scelta di pesce freschissimo cucinato al forno, grigliato, lessato, o in insalata, offre anche risotti e primi del giorno.
Servizio cortese, veranda esterna molto piacevole nella bella stagione, prezzi ottimi.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2017

A metà tra gastronomia e ristorante , situato nella piazzetta del mercato del pesce di Fano questo self service atipico propone piatti della tradizione marinara ben cucinati a prezzi onesti . Si rinuncia volentieri al servizio al tavolo e alle posate o ai piatti ... il rapporto qualità prezzo ringrazia. Consigliato!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 23 settembre 2017

Questa volta siamo stati al ristorante, non in rosticceria. Tovaglia e tovaglioli di carta, tavoli comodi. Servizio spartano ma gentile. Buoni i cannelloni ai gamberi anche se poco conditi. Discrete le lasagne al pesce, Buono il baccalà ed ottima la tagliata di tonno in porchetta.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 settembre 2017

Ci siamo andati due volte per essere maggiormenti sicuri della nostra opinione. La prima volta , coincidente con la Festa del brodetto, siamo usciti molto soddisfatti, baccala' con patate e lasagne di magro con sugo di gamberi, la seconda volta buono il tonno fatto a mo' di porchetta, ma scarso il brodetto! Una misticanza di pesci, e fin qui va bene, ma sommersi dalla salsa di pomodoro e condimento, troppo al punto che i l sapore del pesce non si percepiva talmente soverchiato dal pomodoro. Non è certo un posto da atmosfera, piiatti di plastica,ma non si va ovviamente per questo, prezzo più che onesto.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Il bello e la bestia hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il bello e la bestia? Condividi la tua esperienza!