Tripadvisor

Al n.80 in classifica su 353 Ristoranti a Fano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti in coppia e abbiamo degustato antipasti e carne, anche se il vero elogio va all'antipasto misto di verdure.
Tutto abbondante, di buon gusto e ottima qualità. L'unica piccola pecca e l uso un po' troppo eccessivo di condimenti sulla carne, ma sicuramente sarà stato un caso.
Torneremo sicuramente per provare i primi.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 novembre 2018

Sono andato per un pranzo di lavoro e mi sono trovato veramente bene.
Il ristorante presenta un'ampia sala appena si entra e una seconda saletta adiacente che rimane un po' più intima rispetto alla prima.
Vengono proposte portate a base di verdure, carne o pesce.
Per quanto riguarda i primi consiglio le lasagne, le tagliatelle ai funghi porcini e gli spaghetti allo scoglio ma anche gli altri primi sono ottimi e le quantità cospicue.
Per secondo da provare sicuramente l'eccellente carne alla griglia che viene direttamente cotta a regola d'arte nel camino confinante con le due sale. ottima la costata ma anche la grigliata mista di maiale non è da meno.
Anche gli altri secondi sono comunque veramente buoni.
Vasta la scelta dei contorni (verdure crude, cotte e gratin)
Per finire non fatevi mancare un dolce della casa.
Il personale è gentile e sempre disponibile nonché il servizio mediamente veloce.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo.
Non posso che dare un giudizio positivo su questo ristorante.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il tempo passa, ma non per il ristorantino le rose. A distanza di diversi anni abbiamo trovato ancora un’ottima accoglienza, carne tenerissima, in una location famigliare. Eravamo in sei, ed abbiamo mangiato una bistecca, delle tagliate e dell’arrosto, il tutto accompagnato con dei contorni tutti fatti in casa. Il rapporto qualità prezzo è uno dei punti di forza 25€/cad (soldi che si spendono per una pizza), senza considerare caffè e dolcetti secchi offerti. Posto consigliatissimo !!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito di Fano
ogni volta non mi deludono mai! qualità ottima dalla carne al pesce, impiattamenti ben fatti! ottima la  cuoca!!! il menù varia qualcosa in base ai prodotti della stagione più freschi e buoni, quindi a maggior ragione un punto in più!
Vini fantastici
Piatti abbondanti
Dolce al mascarpone buonissimo
Gestione familiare molto accogliente ed educatissimo, disponibili per qualsiasi richiesta.
Qualità prezzo ottima.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino familiare, preparazione e barbecue a vista, qualità e selezione dei cibi veramente ottimi. Vini ricercati e servizio disponibile. Ampia scelta di primi e piatti tradizionali fanesi. Consiglio una sosta a tutti i buongustai.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Le Rose hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorantino Le Rose? Condividi la tua esperienza!