“locale di sostanza”

Al n.168 in classifica su 360 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2012

Siamo capitati questa estate in zona porto per caso volevamo andare altrove ma non c'era posto e abbiamo provato a chiedere e ci hanno rimediato un tavolo per un'ora abbondante era tutto prenotato.L'ambiente non è il massimo, piccolo con pochi tavoli molto ravvicinati con tovaglia di carta tutto spartano compreso il servizio i tavoli all'aperto sono malamente coperti in caso di pioggia si fà la doccia.Col tempo limitato abbiamo preso un antipasto e una grigliata di pesce a testa discreto come qualità e quantità l'antipasto e ancora meglio la gliata dell'adriatico "rustida "sulla graticola in un braciere esterno sotto i nostri occhi discreto anche il frizzantino bianco della casa,buono il prezzo di circa 17 euro a persona,nonostante il sacrificio abbiamo cenato bene.Consigliato per chi guarda alla qualità del cibo e al portafoglio e poco all'eleganza e alla comodità

Recensito 2 ottobre 2012

Ho mangiato in questo ristorante con amici quest'estate e devo dire che a differenza di quello che sentivo in giro sul conto di questo ristorante, ovvero che è molto buono e molto in voga, non sono rimasto particolarmente entusiasta. Il locale è carino ma molto piccolo, d'estate trovare un tavolo fuori è difficile anche con la prenotazione (infatti avevamo prenotato fuori e ci hanno messo nella sala interna perché non avevano più posto) e le porzioni sono veramente scarse, anche se il cibo è buono. Infine, abbiamo provato la famosa rustita e mi è sembrata come gli antipasti: scarsa quantità e tanta spesa! Non posso dire di essere stato male, ma alla fine, a mio parere, ho speso tanto e mi sono alzato da tavola che avevo fame!

Recensito 25 settembre 2012

posto molto carino, personale simpaticissimo e disponibile, la "rustida" è spettacolare!!! ..... e in cucina grande cuoca (Lorella).... Consigliato alla grande!!!

Recensito 8 settembre 2012

Ho provato questo piccolo ristorante un paio di volte e non mi ha mai deluso!
Ambiente semplice ristorante con la tovaglia di carta paglia e tavoli perlopiù all' aperto
Il rapporto qualità' prezzo e davvero strabiliante. La qualità del pesce e il modo come viene preparato (da ex pescatori) non ha eguali in nessun ristorante della città'.
Unica pecca e' la difficoltà' a trovare posto, e' stato sempre pieno tutta l'estate!
Quindi consiglio prenotare con anticipo, ne vale la pena.

Recensito 24 agosto 2012

in spiaggia sotto gli ombrelloni parlavano della Braceria del Porto dicendo che facevano dei buoni piatti di pesce, e quindi visto che a me e a mio marito piace mangiare al ristorante abbiamo prenotato per cena. Appena arrivati abbiamo dovuto aspettare una decina di minuti pur avendo prenotato... ma è stato l'unica nota stonata perchè per il resto è stata una bella sorpresa i piatti a base di pesce molto buoni, prezzi buoni e camerieri veloci e cortesi. Noi ci torneremo!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Braceria del Porto hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria la Braceria del Porto? Condividi la tua esperienza!