“Ristorante il gabbiano”

Al n.71 in classifica su 343 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa

Molto disorganizzati, servizio lento x mangiare un antipasto e un primo questa sera ho aspettato 3 ore.
Cibo discreto.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena in famiglia con tanto di cane al seguito. Personale gentile con un servizio veloce ma attento al cliente. Abbiamo ordinato due primi di pesce e una pizza e ci siamo visti arrivare porzioni più che abbondanti e molto buone con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da tenere in considerazione per una prossima volta.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 aprile 2019

Tornare a mangiare con le mani; se ho il cibo giusto è bello e si può fare e poi leccarsi le dita perché è troppo buono!

Io l'ho fatto anche se il galateo non lo consiglia.

Il tutto è avvenuto durante un pranzo al ristorante Il gabbiano di Marotta di Mister Aroldo Boria.

Ho assaggiato con grande godimento gustativo, una dopo l'altra le decine di cozze, nella perfetta preparazione di impepata di cozze all'anconetana.
Un piatto da leccarsi le dita come da anni non facevo. Un modo libero, franco e sincero di apprezzare con semplicità una cucina che sempre mi gratifica.
Un applauso a Domenico bravissimo uomo di sala e naturalmente ad Aroldo, il re italiano delle cozze.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ma! Che dire antipasto passabile,tagliatelle scotte insipide senza sapore,gnocchetti pieni di panna e affumicatura che copriva il sapore del pesce,grigliata vecchia e pesce diverso ma dal sapore uguale,frittura gommosa e patatine fritte mezze crude personale impreparato e disattento!
Non lo consiglio!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio del mio amico siamo stati a cena in questo ristorante, abbiamo mangiato una pizza e devo dire che è veramente buona. Anche il servizio è stato veloce, peccato per la serata karaoke non riuscivamo a parlare. Tornerò sicuramente con la mia famiglia ad assaggiare il pesce che mi dicono altrettanto buono.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Gabbiano Marotta hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante il Gabbiano Marotta? Condividi la tua esperienza!