Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene in questo Hotel.Vi ho soggiornato per una ventina di giorni ed ho avuto modo di conoscere tutto il personale ed i proprietari riscontrando professionalità gentilezza e cortesia fuori dall'ordinario.Segnalo il personale di servizio sempre molto disponibile e la cucina ottima ed abbondante.Se passate da queste parti è il posto giusto per fermarsi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in in questo hotel, a luglio, con mio figlio. Stiamo ancora smaltendo gli effetti di una cucina di ottima qualità e abbondanza. Spettacolare e ricco il buffet della colazione e di accompagnamento del pranzo e della cena.la pulizia e l'accoglienza sono state eccellenti.un ambiente familiare, cortese, ci tornerò il prossimo anno.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana presso questo albergo. Una settimana da dimenticare, il servizio di pulizia quasi inesistente ed il ristorante da dieta dimagrante.
Alle mie lamentele le addette alle pulizie rispondevano che il servizio era rapportato al prezzo pagato.
È vero, abbiamo pagato un prezzo concorrenziale ma non pensavamo di essere trattati come dei poveracci. Non ci tornerò sicuramente e neanche le 20 atlete che erano con me.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2016

Abbiamo passato tre notti in albergo, decisamente comodo (situato sul lungomare di Torrette), pulito e con un personale estremamente attento, gentile e sempre disponibile. Buona e curata anche la cucina, sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie ancora ai proprietari Cristina e Giovanni!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati X stage di ginnastica con tante bimbe e qui ci siam trovati benissimo cortesia dei titolari e del personale pronti a risolvere ogni problema è disponibilissimi sempre a tutte le ore mangiare buono insomma che dire ... Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari