176 USD
90 USD
69 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Ruhig(Marotta)
160 USD
94 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

103 USD
91 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in in questo hotel, a luglio, con mio figlio. Stiamo ancora smaltendo gli effetti di una cucina di ottima qualità e abbondanza. Spettacolare e ricco il buffet della colazione e di accompagnamento del pranzo e della cena.la pulizia e l'accoglienza sono state eccellenti.un ambiente familiare, cortese, ci tornerò il prossimo anno.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana presso questo albergo. Una settimana da dimenticare, il servizio di pulizia quasi inesistente ed il ristorante da dieta dimagrante.
Alle mie lamentele le addette alle pulizie rispondevano che il servizio era rapportato al prezzo pagato.
È vero, abbiamo pagato un prezzo concorrenziale ma non pensavamo di essere trattati come dei poveracci. Non ci tornerò sicuramente e neanche le 20 atlete che erano con me.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2016

Abbiamo passato tre notti in albergo, decisamente comodo (situato sul lungomare di Torrette), pulito e con un personale estremamente attento, gentile e sempre disponibile. Buona e curata anche la cucina, sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie ancora ai proprietari Cristina e Giovanni!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati X stage di ginnastica con tante bimbe e qui ci siam trovati benissimo cortesia dei titolari e del personale pronti a risolvere ogni problema è disponibilissimi sempre a tutte le ore mangiare buono insomma che dire ... Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Grazie a Cristina, Giovanni e Alessandro per l'accoglienza all'Eko Hotel....rivedervi è stata un emozione...cucina favolosa, e quel profumo di dolci fatti in casa.....la spiaggia di Torrette di Fano, attrezzatissima e la sabbia finissima...torneremo presto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia