“Ottimo Struttura e Servizio”
Recensione di Eko Hotel

Eko Hotel
Classificato al n.6 di 39 hotel a Fano
Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene in questo Hotel.Vi ho soggiornato per una ventina di giorni ed ho avuto modo di conoscere tutto il personale ed i proprietari riscontrando professionalità gentilezza e cortesia fuori dall'ordinario.Segnalo il personale di servizio sempre molto disponibile e la cucina ottima ed abbondante.Se passate da queste parti è il posto giusto per fermarsi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in in questo hotel, a luglio, con mio figlio. Stiamo ancora smaltendo gli effetti di una cucina di ottima qualità e abbondanza. Spettacolare e ricco il buffet della colazione e di accompagnamento del pranzo e della cena.la pulizia e l'accoglienza sono state eccellenti.un ambiente familiare, cortese, ci tornerò il prossimo anno.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana presso questo albergo. Una settimana da dimenticare, il servizio di pulizia quasi inesistente ed il ristorante da dieta dimagrante.
Alle mie lamentele le addette alle pulizie rispondevano che il servizio era rapportato al prezzo pagato.
È vero, abbiamo pagato un prezzo concorrenziale ma non pensavamo di essere trattati come dei poveracci. Non ci tornerò sicuramente e neanche le 20 atlete che erano con me.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2016

Abbiamo passato tre notti in albergo, decisamente comodo (situato sul lungomare di Torrette), pulito e con un personale estremamente attento, gentile e sempre disponibile. Buona e curata anche la cucina, sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie ancora ai proprietari Cristina e Giovanni!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati X stage di ginnastica con tante bimbe e qui ci siam trovati benissimo cortesia dei titolari e del personale pronti a risolvere ogni problema è disponibilissimi sempre a tutte le ore mangiare buono insomma che dire ... Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Grazie a Cristina, Giovanni e Alessandro per l'accoglienza all'Eko Hotel....rivedervi è stata un emozione...cucina favolosa, e quel profumo di dolci fatti in casa.....la spiaggia di Torrette di Fano, attrezzatissima e la sabbia finissima...torneremo presto

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Anche questo anno vacanza alle eko hotel!! Vicinissimo al mare, gentilezza e cortesia, ottimo cibo grazie a Fabio e Marisa e tutto lo staff!! Pesce tutti i giorni, colazione con dolci casalinghi. I titolari Cristina e Giovanni sempre attenti alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
A 6,1 km
A 7,4 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 15 di 39 a Fano

Conosci Eko Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eko Hotel

Indirizzo: Via Belvedere 4, 61032, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel romantici a Fano
N. 8 hotel per famiglie a Fano
Fascia prezzo: 66 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Eko Hotel 3*
Eko Hotel Fano, Marche