Recensito il 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Torno sempre volentieri in questa struttura perché qui trovo quella semplicità che mi fa sentire come a casa. A partire dalla cordialità e disponibilità di tutto lo staff. Ottima la pulizia, ottima la cucina con il suo cibo di gusto e qualità. Massima attenzione per le intolleranze e celiachia nonché esigenze dei più piccoli. Il giusto compromesso per star bene e rilassarsi. Lo consiglio fra gli alberghi della zona.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo clienti da anni , che dire .. !!!!
Per noi non è' vacanza se non torniamo qui , puntualmente tutte le estati .... !!!
Animazione ....disponibilità .... cibo ottimo ... Accurata pulizia ... posizione strategica ... Tutto questo è EKO hotel !

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buonasera ,sono stata in vacanza con mia figlia per una settimana in questo hotel 3stelle ,mi sono trovata molto male: ,aria condizionata che non funzionava con38 gradi esterni, ,abbiamo mangiato male e ,la doccia scrostata ,sporco,mi chiedevo come abbia avuto le 3 stelle .
Mi dispiace molto scrivere queste cose ma non potevo non farlo.
Michela Casiraghi

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2015

Eccezionale qualità dei piatti, clima familiare e piacevole. Sei a casa tua con il vantaggio che altri pensano a te.Cristina e Giovanni, il vero dispiacere è stato quello di finire il periodo da voi, ma confidiamo di tornare presto, questa volta magari con tutta la famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2015

Abbiamo pernottato due notti mia moglie ed io. L'ambiente si è subito caratterizzato per essere particolarmente accogliente e familiare. La struttura è facilmente raggiungibile e dispone di un comodo parcheggio. La distanza dal mare è veramente ridicola, con bagni attrezzati e spiaggia libera nelle immediate vicinanze. La camera era ben pulita e accogliente, dotata di aria condizionata, phon e vista mare. La colazione è abbondante e di ottima qualità. Anche i pasti sono stati al di là delle aspettative: cibo buono, sano e abbondante. Ottimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia