“Qualità, gentilezza e professionalità”

Ristorante Pizzeria Orfeo
Al n.8 in classifica su 393 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Orfeo di Fano (PU), offre ai suoi ospiti un servizio in grado di accontentare anche i palati più esigenti. Il nostro menu, curato dallo chef Davide Ciacci, offre una vasta scelta di piatti per accontentare tutti i gusti, dalla carne al pesce fresco dell'adriatico. Il locale è tra i più rinomati in città ed è in grado di ospitare all'interno dei suoi raffinati locali 110 persone per cerimonie varie.
Recensito 31 maggio 2018

Da tempo frequento questo locale scegliendolo per svariate occasioni:amici, parenti e colleghi. Il personale si è dimostrato sempre gentile e professionale, la qualità del cibo è eccellente, pizza buonissima. Un rapporto qualità prezzo ottimale. Il ristorante, nella sua sede sia invernale che estiva, ritengo sia una garanzia. Non delude mai.

Recensito 23 maggio 2018

Su consiglio della proprietaria del b&b dove abbiamo alloggiato, abbiamo deciso di andare a cenare in questo ristorante. A voler trovare un difetto, non ci sono riuscita. Poche volte capita infatti di trovare tutto al top soprattutto se si parla di ristorazione. Comincero' dicendo che il ristorante e' finemente arredato, in modo sobrio ed elegante. Personale piu' che qualificato, gentilezza e cortesia all'ennesima potenza, per non parlare della celerita' del servizio. Colgo l'occasione per salutare in particolare il collaboratore Francesco, che ci ha seguiti in entrambe le cene, in maniera impeccabile, ma ognuno di loro e' degno di elogio. Dopo la prima sera io e mio marito abbiamo deciso di ritornarci anche per la sera successiva, anche perche' quando si e' in vacanza conviene andare a colpo sicuro, piu' che cambiare ristorante e affrontare il buio. Per quanto riguarda la qualita' del cibo nulla da dire se non che tutto era ottimo e che i prodotti utilizzati erano assolutamente freschi e di pregio. Non mi meraviglio se in entrambe le sere in cui abbiamo cenato tutte le sale erano piene. Tra pochi giorni in occasione di un viaggio al nord, faremo tappa a Fano e sara' un piacere poter tornare da Orfeo, probabilmente nella sede estiva , come mi hanno gia' anticipato. Insomma, i miei piu' cari saluti e auguri per un futuro costellato di successi.
Margherita&Martino da Taranto (Puglia)

Recensito 7 maggio 2018

Siamo ritornati in questo locale dopo diverso tempo e devo dire che, se la prima volta eravamo rimasti un pò così, stavolta è andata molto meglio, forse anche perchè eravamo nella sala più ampia, e siamo stati serviti da un cameriere davvero gentilissimo!pizza molto digeribile, abbiam provato impasto semiintegrale e integrale, e birre buonissime (renton e cotta)...infine un dolcetto niente male (cheesecake)...insomma un'esperienza piacevole!

Recensito 1 maggio 2018

Ne avevamo sentito parlare ma ora abbiamo scoperto quest'ottimo ristorante e pizzeria nel centro a Fano.
Ho gustato una buonissima carbonara di pesce e una squisita tagliata di pesce spada.
Mia moglie ( donna molto sofisticata per non dire altro....) è rimasta molto contenta della loro pizza con lievito madre.
Entrambi siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e cortesia del personale di sala, tutti molto efficienti e cortesi.
Voto alto per tutti i reparti, Cucina, pizzeria e sala.
Ci ritorneremo molto presto!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenato in due , piatti classici non tradizionali , buona qualità prezzi contenuti . Pizzeria e ristorante sia di carne che pesce . Spazioso e tranquillo . Se si vuole mangiare bene ma non piatti sofisticati , va benissimo . Qualità / prezzo molto buona . Consigliat

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Orfeo hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Pizzeria Orfeo? Condividi la tua esperienza!