“Da consigliare a tutti gli amanti del buon pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il giardino dei sapori

Il giardino dei sapori
Al n.66 in classifica su 330 Ristoranti a Fano
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Da consigliare a tutti gli amanti del buon pesce”
Punteggio 5 su 5

Il locale e' stato recentemente ristrutturato con gusto e semplicità , il simpatico proprietario Enrico oltre ad occuparsi della spesa al mercato del pesce, scegliendo sempre il migliore,serve ai tavoli , consigliando i clienti su cosa ordinare, e' da ascoltare...! suggerisce sempre il piatto giusto , da quando frequento il ristorante , ho sempre mangiato molto bene pagando un prezzo piu' che giusto. Spesso vado con degli amici o con la famiglia per passare una bella serata e torno a casa sempre soddisfatto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Il "nostro" ristorante!”
Punteggio 5 su 5

Ormai è dall'estate 2008 che conosco questo ristorante e tre/quattro volte all'anno ho il piacere di tornarci!
La cucina semplice ma non scontata, il pesce sempre fresco, le porzioni abbondanti, il titolare ormai è un amico: sembra di essere a casa propria!
Consigliato a chi vuol mangiare bene e stando in un ambiente tranquillo nel lungomare di Fano, alla prossima Enrico!!!
"I toscani"

• Visitato a Luglio 2011
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Si mangia bene, punto.”
Punteggio 5 su 5

Pur abitando vicino Fano non eravamo mai stati, poi una sera cosi' per caso siamo passati davanti, ed i piatti di alcuni clienti ci incuriosivano, siamo entrati e devo dire che ci siamo trovati molto bene, abbiamo chiesto del proprietario fra l'altro molto gentile, e l'unica cosa che gli abbiamo chiesto e' stata: vogliamo mangiare del pesce fresco!!!
La domanda sembra banale, ma chi va spesso a mangiare per ristoranti sa cosa vuol dire!!!
Il pesce era molto buono, fresco, il prezzo totale adeguato per quello che si e' mangiato.
Ci siamo tornati altre volte e devo dire che siamo rimasti sempre soddisfatti.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il giardino dei sapori hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il giardino dei sapori? Condividi la tua esperienza!