Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non abito più in zona da diverso tempo ma d'estate ci ritroviamo con la famiglia a Fano ed è sempre un piacere cenare in questo ristorante. Poche pretese e cibo semplice ma buono. Consigliatissimo l'antipasto misto e la grande gigliata di pesce. Un po' meno i primi che a mio parere sono troppo pesanti per il clima estivo. Personale super gentile e pronto ad accogliere ogni richiesta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da anni vengo in questo albergo e mi sono sempre trovata bene, personale gentile e sempre disponibile, anche il ristorante offre piatti ricchi e molto buoni, in più offre anche la possibilità della spiaggia con lido convenzionato ( praticamente di fronte)a prezzo vantaggioso. Che dire... Pensione Sassonia Forever...

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con un gruppo di amici solo a mangiare al ristorante dato che siamo del posto!! Cibo veramente ottimo!!! Pesce fresco e buonissimo!!! Adatto a tutti adulti e bambini!! Prezzi molto buoni lo consigliamo veramente a tutti di buon gusto

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017

Con amici siamo stati in questo ristorante (fa parte della pensione ma è aperto a tutti per i pasti). Abbiamo mangiato piuttosto bene. Il pesce era fresco ed i piatti molto ricchi. Io ho mangiato i passatelli con crostacei ed erano speciali, buonissimi anche gli spaghetti alle vongole. Il locale non è ricercato ma pulito. Prezzo giusto. Personale disponibile ed attento. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante per il compleanno del mio ragazzo. Abbiamo mangiato pesce: tutto molto fresco e portate molto abbondanti. Siamo rimasti molto soddisfatti. Personale davvero gentile e servizio eccellente. Prezzi giustissimi. Ci tornerò.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia