Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante per il compleanno del mio ragazzo. Abbiamo mangiato pesce: tutto molto fresco e portate molto abbondanti. Siamo rimasti molto soddisfatti. Personale davvero gentile e servizio eccellente. Prezzi giustissimi. Ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo di casa a Fano. La pensione Sassonia è un ottimo modo per trascorrere con agio qualche giorno in città. Posizione centrale, di fronte al mare camere semplici ma pulite e moderne. Prezzo ottimo: mezza pensione in 4 per 120€.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante un paio di volte, sempre molto bene, pranzo a prezzo convenuto e consigliato. Pranzo onesto, qualita del pesce: fresco, servizio ottimo e disponibile. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati venerdì mattina alle 8 la Camera con aria condizionata e vista mare con balconcino era pronta in poco tempo, l'arredamento semplice e essenziale tv con Sky ma i canali tradizionali difficili da trovare, il ristorante è veramente eccellente unica pecca la colazione e mio avviso con poca scelta però la posizione è centralissima sia per il centro storico da visitare per la sua bellezza che per la movida, la spiaggia è convenzionata ad un prezzo convieniente. Nel contesto un buon posto a un buon prezzo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è carino, nella media. Le camere non sono piccolissime, solo il bagno è molto piccolo,mio marito che è alto non riusciva a stare seduta sul water con le gambe davanti!! La pulizia degli asciugamani non è eccellente, il letto non è comodo. Gli arredi sono molto datati nelle camere, anche se il corridoio e le porte sono state sostituite e sono carine. Tutto sommato, come ripeto, essendo un due stelle va più che bene.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia