Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è carino, nella media. Le camere non sono piccolissime, solo il bagno è molto piccolo,mio marito che è alto non riusciva a stare seduta sul water con le gambe davanti!! La pulizia degli asciugamani non è eccellente, il letto non è comodo. Gli arredi sono molto datati nelle camere, anche se il corridoio e le porte sono state sostituite e sono carine. Tutto sommato, come ripeto, essendo un due stelle va più che bene.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2017

Quando vado a Fano di solito soggiorno alla Pensione Sassonia posto tranquillo, vicinissimo al mare le camere discrete, la cucina è buona soprattutto il pesce, il servizio anche, rapporto qualità prezzo ok.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo un po' datato ma comodo in estate per essere sul lungomare. Non ho potuto usufruire della colazione in quanto sono dovuto partire presto la mattina. Complessivamente pulito ma con uno scarso segnale Wi-Fi

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena partiti dopo un soggiorno in questo albergo.
Le camere sono pulite e confortevoli. Pranzo e cena di ottimo livello.
È più un ristorante che un albergo; infatti i piatti serviti sono sempre molto buoni

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

ultimo piano non rifinito nei particolari e manca ascensore ma nel complesso buona sistemazione, vicina alla passeggiata serale e si arriva nel centro storico anche facendo una breve piacevole camminata

Consiglio sulle camere: manca ascensore e arrivare al terzo piano può farsi sentire
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia